Etapcharterlease.com

Tipico divorzio insediamenti

Tipico divorzio insediamenti

Insediamenti tipici divorzio affrontare tutti i problemi coinvolti nello scioglimento del matrimonio. Questi problemi dipendono in grande misura se i coniugi non hanno figli insieme. Se non sono presenti figli del matrimonio, i problemi da risolvere sono proprietà divisione e supporto sponsale. Ci possono essere anche accordi circa le cose che includono la Visitazione e la custodia dell'animale domestico. Se ci sono figli nati dal matrimonio, un divorzio includerà anche disposizioni sul supporto di custodia, Visitazione e bambino bambino. Si può essere in grado di trovare informazioni sui problemi in un accordo di divorzio dal vostro locale degli avvocati.

Divisione di proprietà.

Stati hanno proprietà di comunità o leggi di equa distribuzione. Negli Stati con proprietà di comunità (Arizona, California, Idaho, Louisiana, Nevada, nuovo Messico, Texas, Washington e Wisconsin), la proprietà coniugi guadagnano o creano insieme durante il matrimonio appartiene ad entrambi. È diviso equamente tra i coniugi, mentre la proprietà separata che i coniugi avevano prima che fossero sposati o ricevuti da ereditarietà o regalo va al coniuge cui proprietà separata è. Negli Stati di equa distribuzione, la proprietà coniugale acquistata durante il matrimonio è diviso abbastanza, ma non necessariamente allo stesso modo, tra le parti. Non importa chi detiene il titolo di proprietà. La proprietà deve essere divisa in un modo che fornirà per entrambi i coniugi, e ci sono molti fattori da considerare in tal senso.

Sponsale di sostegno

Supporto sponsale, chiamato a volte anche gli alimenti, può essere pagato da dei coniugi per un coniuge che guadagna di meno e ha bisogno di sostegno. Supporto a volte è permanente o è pagato fino a quando il coniuge si risposa. Se il coniuge a carico è in grado di guadagnarsi da vivere, il supporto può essere solo temporaneo mentre il coniuge riceve istruzione, formazione professionale o guadagni lavoro esperienza che consentirà il coniuge a carico per sostenerlo. È anche possibile per i coniugi dipendenti ad accettare un pagamento forfettario per sostegno sponsale che il coniuge può vivere o usare per comprare una proprietà generatrici di reddito o affari.

Custodia del bambino

I due tipi di custodia legale e fisica. Custodia legale è il diritto di prendere importanti decisioni relative al bambino, come ad esempio le decisioni mediche, dove il bambino andrà a scuola, e ciò che la religione il bambino sarà generato. Custodia fisica è il diritto di decidere dove vivranno i figli e il diritto di prendersi cura del bambino giorno per giorno. Entrambi i tipi di custodia possono essere heldjointly o esclusivamente. Affidamento congiunto significa che i genitori hanno gli stessi poteri e sono d'accordo sulle decisioni. Affidamento esclusivo significa un solo genitore ha il potere e può prendere le decisioni.

Visitazione

A meno che i genitori decidono di condividere la custodia fisica e il bambino divide il tempo tra di loro, i genitori dovranno raggiungere un accordo sulla visita figlio. Accordi di visitazione del bambino possono utilizzare linguaggio generale, ad esempio "Visitazione ragionevole," o possono essere molto specifici. Uno specifico accordo stabilisce come spesso il genitore non affidatario avrà la Visitazione, che vacanze il bambino trascorrerà con ciascun genitore e forse come il bambino viaggerà. Se i genitori sono suscettibili di discutere su Visitazione, un accordo specifico è meglio. Alcuni Stati possono richiedere un accordo specifico sulla visita come parte di un piano di genitorialità. Verifica presso la cancelleria del domestic relations Corte della contea dove vive il bambino per le regole che si applicano. Se il genitore non affidatario presenta un pericolo per il bambino, Visitazione può essere consentito soltanto in presenza di un altro adulto responsabile.

Sostegno ai figli

I genitori sono sempre tenuti a sostenere i loro figli a meno che non sono fisicamente o mentalmente incapace di farlo. Alcuni Stati dare il divorzio di tribunali margine ampio nell'ordinare il sostegno ai figli, mentre altri hanno molto specifiche linee guida su come calcolare il supporto. Poiché il supporto di bambino è a beneficio del bambino, nessuno dei genitori ha il diritto di rinunciare a supporto di bambino. I genitori non possono essere autorizzati ad accettare una quantità di supporto sotto la quantità impostata nelle linee guida, a meno che non riescono a convincere la Corte che il loro accordo di sostegno di bambino è fiera e solo nelle circostanze ed è nel migliore interesse del bambino.