Etapcharterlease.com

Tipi di whisky Jack Daniels

Tipi di whisky Jack Daniels


Whisky di nero-etichettati di Jack Daniel è conosciuta al mondo. La distilleria è la più antica distilleria registrata in America e nemmeno è elencato sul registro nazionale dei luoghi storici. Per chi desidera sorseggiare una limonata di Lynchburg, suscitare un classico Manhattan o semplicemente godersi marchio di Jack Daniel di whisky dritto o sulle rocce, potrete gustare diversi tipi di whisky.

Single Barrel Tennessee Whiskey di Jack Daniel

Single Barrel Tennessee Whiskey di Jack Daniel è un tipo specializzato di whisky offerto da Jack Daniel che è fatto drasticamente cambiando la temperatura durante la produzione, provocando cambiamenti di colore e gusto e creando un sapore profondo. Il sapore intensificato è forte- - è spesso caratterizzato come "robusto"..--e ha sentori di vaniglia e rovere. Maturazione è la chiave per il Single Barrel e il whiskey viene affinato in botti carbonizzati in legno di rovere. Come l'età di botti, le temperature estreme fare la loro parte, come il calore può ottenere sopra i 37,8 gradi C o il freddo può scendere di sotto del punto di congelamento nel magazzino dove è memorizzato il whiskey. La distilleria ha anche iniziato a vendere le botti in cui viene affinato questo particolare tipo di whisky.

Gentleman Jack

Gentleman Jack è un altro tipo di whisky offerto da di Jack Daniel. Dopo il whiskey viene affinato in botti, è quindi "Carbone addolcito" per una seconda volta; un processo in cui il whisky è "addolcito," goccia a goccia, attraverso carbone di acero da zucchero. Questo processo è fatto prima dell'affinamento in botte. Azienda del Jack Daniel insiste che addolcire lo dà il whiskey il suo carattere particolarmente liscia. Gentleman Jack deve avere note di spezie e frutta nel suo sapore, ed è un whisky che è meglio sorseggiato.

Vecchia n ° 7

Conosciuta semplicemente come vecchio n. 7, è il whiskey originale offerto dalla distilleria del Jack Daniel. Con un'etichetta nera distintiva e bottiglia quadrata, è facilmente riconoscibile e ha vinto premi, a partire con la sua medaglia d'oro all'esposizione universale del 1904. Effettuata in acqua di sorgente che scorre liberamente da una grotta, vecchia n ° 7 è anche carbone maturato e affinato in rovere e, di conseguenza, questo è ciò che lo distingue dai Borbone. Un whisky meno maturo e più leggero viene in una bottiglia con etichetta verde.