Etapcharterlease.com

Tipi di Weed Puller

Tipi di Weed Puller

Se è sempre difficile vedere il vostro giardino attraverso un mare di folte erbacce, è il momento per voi per combattere indietro. Recuperare il vostro giardino con facilità utilizzando un estrattore di erbaccia per rimuovere quei fastidiosi invasori. Molti erbaccia estrattori offrono lusso manico lungo, che può impedire sollecitazioni alla schiena durante la rimozione delle infestanti.

Artiglio di erbaccia

Questo estrattore erba tradizionale è uno strumento tenuto in mano con tre o quattro curvo punte di metallo posizionati all'estremità di un handle. Semplicemente scavare gli artigli di metallo della base di radice di erba che si sta tentando di tirare e o ruotare l'utensile avanti o torsione lateralmente per rimuovere le radici. A causa della semplicità di questo estrattore di erbaccia, è uno dei disegni più economici sul mercato, se non vi dispiace scendere sulle vostre mani e ginocchia per tirare le erbacce.

Lo spostamento di artiglio Weed Puller

Questo tipo di estrattore di erbaccia è costituito da quattro o più artigli di metallo posizionati sull'estremità di un palo. Spingere le punte verso il basso il centro di una pianta infestante e spingere la leva verso il basso con il piede. Le punte si afferreranno base di radice di erbaccia, rendendolo facile tirare l'erba dal terreno. Questo design consente di tirare le erbacce mentre levandosi in piedi.

Erbaccia Twister

Questo estrattore disegnato semplicemente erbaccia è costituito da due punte di metallo senza bloccare arrotolati all'estremità dell'un palo. Posizionare i punti della bobina sul centro di radici di erba. La bobina di torsione in senso orario per avvolgere la bobina intorno alla base della radice. Estrarre l'erba dal terreno e togliere l'erba dalla bobina. A causa della tecnologia di bobina, il twister erbaccia vi permetterà di afferrare le radici delle infestanti che sono tanto profonde quanto 1 piede.

Erbaccia Grabber

Il grabber erbaccia è costituito da tre punte d'acciaio all'estremità di un lungo manico. Collocare i rebbi intorno alla radice dell'erbaccia base. Ruotare lo strumento per afferrare l'erba dalle radici. Tirare le erbacce dal vostro giardino e smaltirla. Il grabber erbaccia consente di erba al prato o giardino senza doversi piegare.