Etapcharterlease.com

Tipi di viti di fioritura nel Texas orientale

Tipi di viti di fioritura nel Texas orientale

Viti di fioritura sono una pianta ornamentale popolare in molti giardini e arrangiamenti d'abbellimento. Possono diffondersi rapidamente, tuttavia. Caprifogli, piante rampicanti e altre piante spesso sfuggono in altri giardini o in spazi selvaggi. Saper identificare le viti di fioritura per la loro area può aiutare i giardinieri del Texas orientale decidere se un determinato vitigno appena ha bisogno di una potatura poco, o deve essere sradicata.

Caprifogli

Caprifoglio è una vista comune in tutta calde porzioni degli Stati Uniti. Giardinieri piantano entrambi vitigni caprifoglio nativo e importati. Tuttavia, piante introdotte, come il caprifoglio giapponese, possono diventare rapidamente dilagante. Evitare questo vitigno bianco e fiore giallo a favore di nativi del Texas, come ad esempio corallo caprifoglio.

Viti tromba

Questi nativi americani sono molto comuni nella metà orientale del Texas e producono grandi fiori rosso-arancio favoriti specialmente dai colibrì. Essi possono sfuggire di mano, tuttavia. Campsis radicans, o il creeper di tromba, è talvolta chiamato anche hellvine per la sua abitudine di arrampicata e copertura di alberi, pali del telefono e altri oggetti. Secondo Texas giardiniere, la vite di croce simile alla ricerca e correlata è anche un coltivatore veloce, ma meno propensi a soffocare le altre piante o diventare un fastidio.

Passiflora

Questi nativi di Texas producono fiori grandi, attraenti, ma possono salire con entusiasmo. Passiflora foetida è un coltivatore rapido che può soffocare altre piante vicine. La Passiflora maypop o Passiflora incarnata, muore indietro ogni inverno e richiede molto meno spazio. Gradevolmente fiorisce tra maggio e agosto, producendo fiori porpora chiaro lussureggianti.

Convolvoli

Questo gruppo di piante comprende le glorie di mattina, attraenti fiori a forma di tromba che si aprono al mattino e chiudere prima che il calore del giorno. Tuttavia, possono essere una vera seccatura se non adeguatamente curato. Convolvoli crescono e spago rapidamente e con entusiasmo fioriscono da aprile a novembre. Essi strangolare altre piante, comprese quelle di cespugli e alberi e devono essere potate regolarmente per evitare problemi. Giardiniere di Texas raccomanda contro deliberatamente piantare convolvoli ed i loro parenti, dovuto i loro requisiti di manutenzione elevati.