Etapcharterlease.com

Tipi di sapone antimicotico corpo

Tipi di sapone antimicotico corpo

Anche se tutti i saponi sono antibatterici per natura, solo pochi altri saponi sono gli ingredienti che li rendono efficaci anti-fungals, pure. Saponi anti-fungine sono più comunemente utilizzati da lottatori, ginnasti e artisti marziali perché malattie compreso prurito jock, piede d'atleta e tricofitosi comunemente vengono trasmessi attraverso il contatto pelle a pelle e attraverso il contatto con tappetini da ginnastica condivise. Saponi anti-fungine devono essere utilizzati su una base quotidiana per essere efficace, come una singola applicazione non è abbastanza forte per combattere un'infezione fungina.

Neem

L'olio dalle foglie dell'albero del neem è stato utilizzato per le sue proprietà anti-fungine, antisettiche e antinfiammatorie in India per più di tre millenni. È una pianta importante nella medicina tradizionale indiana, e la ricerca recente ha isolato con successo i costituenti attivi azadiractina, nimbidina e nimbin. Saponi di neem hanno l'ulteriore vantaggio di respingere gli insetti parassiti come zecche e pulci, nonché a promuovere la guarigione delle cicatrici.

Olio di Tea Tree

La maggior parte dei saponi anti-fungine sul mercato sfrutta la potente attività anti-fungine di olio di tea tree, alternativamente conosciuto come Melaleuca alternifolia. Olio di tea tree ha un profumo forte, un po ' balsamico che è sgradevole per alcuni, ma è notevolmente sicuro ed efficace come agente antimicrobico topico. È l'ingrediente attivo primario in difesa Soap e Soap di palestra, due comuni saponi anti-fungine. Sebbene l'olio dell'albero del tè ha un vasto spettro di terpeni che hanno un effetto cumulativo di antimicrobici, suo costituente individuali più efficace è terpinen-4-olo.

Manuka

Manuka occasionalmente è noto come albero del tè di Nuova Zelanda. L'olio da questo albero ha molte delle stesse proprietà antisettiche, antibatteriche e anti-fungine come Melaleuca, ma ha un odore molto meno intenso. Anche se manuka non contiene terpinene-4-olo, contiene UMF, o fattore unico di Manuka. UMF è un potente, nonirritating Antifungini chimico a sé stante. Manuka saponi sono solo cominciando a diventare disponibile in negozi di cibi in Nord America.

Katialis

Katialis è un anti-fungo sapone con un seguito di culto devoto. Prodotto nelle Filippine, Katialis contiene ossido di zinco, acido salicilico e dello zolfo elementare. Mentre dello zolfo elementare, come neem, ha una lunga storia di uso come un anti-fungo trattamento nella medicina indiana tradizionale, l'aggiunta di ossido di zinco è un'innovazione moderna. Sapone Katialis medicati è disponibile negli Stati Uniti solo per corrispondenza.