Etapcharterlease.com

Tipi di pianta del Giglio

Tipi di pianta del Giglio

Tipi di pianta del Giglio

Lily piante vengono in una varietà di tipi, classificati da forme di parentela e fiore. Tutti i gigli richiedono un sacco di fertilizzante dell'azoto e dell'umidità. Essi sono disponibili in infinite varietà, alcuni che richiedono cielo soleggiato, mentre altri preferiscono l'ombra. Alcuni sono alti e gli altri sono più brevi, ma tutti hanno le stesse caratteristiche di essere bellissimi fiori.

Ibridi martagon

Martagons sono disponibili in giallo, arancio, lavanda, rosa, bianco e rosso scuro. Diversi tipi hanno punti divertente lentiggine, dando loro carattere. Hanno whorled foglie e fiori rivolti verso il basso. Questi fiori decorativi preferiscono l'ombra.

Candidum ibridi

Candidum ibridi vengono raramente messi in vendita sui mercati al dettaglio. Sono un ibrido derivato da L monadelphum, L lilium candidum L o molti altri correlati specie europee. Loro fiori sono albicocca-Rosa chiaro a colori con una spolverata di macchie rosse. Candidum ibridi tollerano bene il terreno alcalino e non sono solitamente staminali affonda le sue radicata.

Ibridi americani

Gli ibridi americani sono le specie occidentali dei gigli in Nord America. Possono svilupparsi in altre parti del mondo ma fioriscono principalmente in Canada e il fiorire di United States.They occidentale ombra filtrata con terreni leggeri. Questi sono agglutinamento varietà con belle fioriture disponibili in diversi colori.

Longiflorum ibridi

Longiflorum ibridi sono derivati da L formosanum e L longiflorum ibridi. Questo ibrido non è molto resistente come varietà da giardino, anche se si può facilmente crescere da seme. I fiori sono composti da trombe bianchi elegante.

Tromba e Aurelian ibridi

Gigli di tromba sono considerati favoriti da molti a causa della loro magnifici fiori cerosi in tonalità albicocca, prugna, rosa, chartreuse, giallo o abbagliante tonalità oro. Aureliane offrono una vasta gamma di colori e forme di fiori, che sono derivate dall'allevamento con i gigli Lilium Henryi. Tromba e aurelian ibridi hanno lunga fioritura stagioni, colori spettacolari e fiori profumati. I fiori sono così grandi che possono richiedere picchettamento e strame per la protezione nelle zone più fredde di inverno.

Ibridi orientali

Orientali ibridi sono solo alcuni dei gigli più semplici a crescere. Essi hanno esigenze semplici crescente di ombra parziale, ricco humus e terreno leggermente acido. Un po' pacciame intorno il terreno mantiene piante cercando grande in estati calde. Questi gigli sono meravigliose fragranze, fiori enormi e sono a volte chiamati "Astronomi". Molti ibridi orientali hanno grandi fiori arruffati in rosa pastello, ricchi rossi o bianchi con macchioline assortiti di colore

Vari ibridi

Vari ibridi sono resistenti al freddo inverno temperature e resistere alle estati calde meglio di molte altre varietà di gigli. Sono fiori belli forti, con la durezza di Aureliane e trombe, che si fuse con i colori e le forme del fiore di orientali.

Specie

Gigli di specie sono originarie di Europa, Nord America, India, Cina e Giappone. Alcuni dei più fantastici ibridi sono stati sviluppati da pettinatura gigli selvatici. Molti di loro fanno grandi piante da giardino e ancora altri può essere difficile a crescere.