Etapcharterlease.com

Tipi di pesanti cerniere del cancello

Tipi di pesanti cerniere del cancello

Una cerniera consiste solitamente di due pezzi di metallo montati insieme e Uniti da un perno che permette una parte dell'apparato per spostare avanti e indietro. Per necessità, cancelli esterni richiedono meccanismi di cerniera che sono resistenti agli agenti atmosferici, quindi una cerniera potrebbe essere realizzata in ferro battuto, zincato metallo o anche in acciaio inox.

Cerniera del perno

Pivot Cerniere, che comprendono la cerniera di J-bullone, sono cerniere faccia anteriore che possono essere montate sia sul fronte del cancello e il supporto post. Questo tipo di cerniera è progettato per il supporto di porte grandi e pesanti. Questa cerniera è composto da una combinazione della piastra e manicotto saldata che è collegata il palo verticale e un bullone per impieghi gravosi, che è piegato ad angolo retto. L'estremità liscia di questo bullone scivola nel manicotto, mentre alla fine del cancello del bullone è filettata.

Cerniera di T

Un T-cerniera può essere fatto in uno stile decorativo in ferro battuto, ma potrebbe anche consistere di metallo zincato. Questa cerniera ha due parti collegate da un perno solido. In genere, la piastra, che attribuisce al post, è rettangolare, e la porzione di cancello è un lungo pezzo di metallo che terminano con un punto. Queste cerniere variano notevolmente in altezza e larghezza, quindi sono in grado di supportare i cancelli di diverse dimensioni.

Cerniera di cinghia

Una cerniera di cinghia è simile al T-cardine tranne per il fatto che entrambe le sezioni del metallo giunto a un punto. Questo tipo di cerniera non funzionerà se il cancello è appeso da un stretto post solitario, perché la cinghia sarà troppo larga. Il post è parte di un recinto coperto con materiale di recinzione, la cerniera di cinghia funzionerà benissimo, purché che la cerniera è grande abbastanza per sostenere il peso del cancello. Come con tutte le cerniere elencati qui, il set-up cerniera allineato verticalmente in coppia, ma una terza cerniera può essere aggiunto se è necessario un sostegno supplementare.

Foglia o Butt Hinge

Una foglia o cerniera calcio è costituito da due lastre rettangolari, collegati con un perno di cerniera robusta. Cerniere per sono spesso impiegate per appendere una porta interna o esterna. Queste cerniere devono essere incassato, quando installato, anche se vengono utilizzati per appendere un cancello aperto. Ciò richiede utilizzando una cerniera resistente alle intemperie e appeso al cancello, affinché non si lega contro il palo di supporto. Di conseguenza, le distanze tra la porta e post sono più piccole di quello che potrebbe essere trovato tra altri tipi di cerniere.