Etapcharterlease.com

Tipi di moto da cross Kawasaki

Tipi di moto da cross Kawasaki

Motocross racing è nata durante la prima parte del XX secolo nel Regno Unito. Inizialmente contestata moto simili a quelle trovate sulla strada, il degnare di moto da Cross ha subito molti miglioramenti. Produttori giapponesi come Kawasaki ha cominciato a dominare in eventi di motocross professionale durante il 1970 e il 1980. Moto Kawasaki era cavalcato da 17 piloti di Motocross World Championship-premiato attraverso le tre categorie di dimensione del motore durante gli anni 1978-2009.

Moto da cross 2T

Tipi di moto da cross Kawasaki

A partire dal 2010, moto da cross Kawasaki prodotti tre varianti alimentato da motori a 2 tempi, il KX65, KX85 e KX100 65cc sportivi, 84cc e 99cc motori rispettivamente. Ognuna include la tecnologia di sistema di alimentazione-valvola Kawasaki integrato (KIPS). Queste bici sono luce, facile da gestire per i piloti di motocross inesperto e vendita al dettaglio da 1.950 £ a £2.600. Nonostante essendo guidato dai motori relativamente piccoli, 100 serie bici hanno ancora una potenza sufficiente ed elevati rapporti di potere--peso dovuto l'occupazione di motori a 2 tempi usata nel moto da Cross nel 1960. Inoltre il KIPS permette questi motori generare potenza utilizzabile a bassi regimi, considerando che la maggior parte dei motori del due-colpo producono un output ad alta potenza ad alti regimi solo.

KX450F

In contrasto con le moto motore a 2 tempi, il modello KX450F, essendo alimentato da un motore 4 tempi molto più grande, è più grande, più pesante e più potente. Più difficile da controllare e vendita al dettaglio a più di £5.200, la KX450F è commercializzato a piloti di motocross con esperienza. Il motore di 449cc moderno, raffreddato a liquido permette la KX450F raggiungere velocità superiori a 110 mph. La KX450F è il naturale successore il vecchio KX250F del due-colpo.

KX250F

Tipi di moto da cross Kawasaki

La Kawasaki KX250F ha un ricco patrimonio. Introdotto come una macchina del due-colpo nel 1974, essa ha sostenuto molti titoli di AMA motocross. Anche se il vero successore per il vecchio 2T KX250F è la KX450F, un moderno quattro tempi KX250F è disponibile negli Stati Uniti. Il modello 2011 è stato rielaborato e viene rivendicato da kawasaki.com per includere molte tecnologie di gara-fabbrica.

Altre moto off-Road Kawasaki

Ispirato il purosangue KX-branded concorrenza moto da Cross, Kawasaki produce anche una gamma di piccole, a quattro tempi con motore moto da fuoristrada marchiati con il marchio KLX. Spesso definito come "gioco-Bike", il KLX110 e KLX110L venire con il più piccolo motore dle111, con la variante 'L' avendo ruote più grandi. Analogamente, la KLX140 condivide lo stesso motore di 144cc con il KLX140L, che sfoggia grandi ruote.

Multi-uso biciclette

Kawasaki produce anche una gamma di moto da fuoristrada in grado che includono funzioni come indicatore di segnale luci e fari rendendoli strada-legale. Prominente fra loro sono il KLR650..--davvero una moto da turismo progettata per essere confortevole su strade sterrate..--e il KLX250S, una bici da strada-legale con gravi aspirazioni Off-Road con regolabile sospensione anteriore e posteriore che può essere sintonizzato per terreni diversi e pilota carichi.