Etapcharterlease.com

Tipi di macchina per cucire punti

Tipi di macchina per cucire punti

Macchine per cucire hanno percorso una lunga strada da loro primi modelli. Macchine per cucire più moderne sono in grado di cucire migliaia di tipi di punti diversi, tutto grazie all'informatizzazione. Computer all'interno delle macchine da cucire in grado di guidare l'ago per fare quasi qualsiasi forma o un modello che si possa immaginare. Punti di sutura sono generalmente indicate dalle icone che sembrano i modelli realizzati da ogni punto. Se la macchina è di base o di lusso, d'epoca o moderni, imparare a usare una varietà di punti aumenterà le abilità di cucito e l'efficienza.

Punto diritto

Il punto dritto, o punto della serratura è il punto più semplice, in genere standard su qualsiasi macchina. I punti di sutura sono dritti, e c'è una sola riga del thread. La macchina in genere vengono utilizzati due insiemi del thread per fare il punto..--uno dalla bobina inferiore e uno dalla bobina del filo superiore, che fa il punto più forte che se è stato fatto a mano.

Punto catenella

Il punto catenella è un tipo di punto che viene solitamente utilizzato per cucire orli o punti decorativi. Si differenzia dal punto dritto in quanto i punti sono collegati tra loro in un modello di "catena" attraverso il tessuto.

Punto di ricamo

Punti di ricamo sono punti decorativi realizzati da cuciture a catena. Più moderne macchine per cucire hanno diversi modelli di ricamo già inseriti in computer della macchina. Alcune macchine hanno anche la possibilità di progettare il proprio motivo di ricamo e caricarlo nella macchina. Punti di ricamo possono venire in cerchi, fiori, stelle, triangoli, quadrati, lettere e migliaia di altre combinazioni.

Punto festone

Il punto festone semplifica molto la vita di molti di fogna. Il punto festone è un'impostazione su molte macchine da cucire che automaticamente punti intorno a un buco all'interno del tessuto per sigillare i bordi per i pulsanti.

Serge Stitch

Il punto di serge conosciuto anche come il punto cordoncino o punto di frusta. Il punto di serge è solitamente applicato ai bordi del tessuto utilizzando una macchina da cucire taglia-cuci. La taglia-cuci utilizza un punto simile all'uncinetto per associare i bordi del tessuto in modo che che non mischia, secondo Sergers.com. Più professionalmente e rinforzate sono serged.

Imbastitura

Il punto di imbastitura è un punto di cucito che utilizza punti lunghi per tenere insieme il tessuto temporaneamente. Di solito questo è fatto a mano, ma quando una macchina lo fa, è molto più veloce, secondo i miei modelli di cucito semplice. Il punto di imbastitura è usato per tenere insieme materiali scivolosi così essi possono essere cuciti in una data successiva.

Blanket Stitch

Il punto di cavallo viene utilizzato per cucire i bordi di coperte e altri tessuti. Metà del punto è presente all'interno del tessuto, ma l'altra metà corre lungo il bordo del tessuto in un modello di ciclo.

Orlo invisibile

L'orlo cieco è un tipo di orlatura che nasconde il filo dietro il bordo esterno del tessuto, in modo che l'orlo è invisibile. Questo utilizza una serie di punti che sono molto più piccole nella parte anteriore di quello che sono nella parte posteriore. Questo punto è standard sulla maggior parte delle macchine, anche se un piede speciale è necessario per eseguire correttamente un orlo cieco.

Punto rammendo

Il punto rammendo cuce un modello incrociato di punti attraverso un buco o strappo in un tessuto che simula il reticolo di tessuto originariamente usato per fare il panno.

Punto zig-zag

Il punto zig-zag tesse un modello di zigzag sopra il materiale. Questo punto viene spesso utilizzato per cucire tessuti elasticizzati, secondo cantante, così come per applique bordi e cuciture decorative. Maggior parte delle macchine includono un'impostazione di questo punto.