Etapcharterlease.com

Tipi di guardie di notte

Tipi di guardie di notte

Una guardia notturna è un tipo di protezione della bocca che protegge contro digrignare i denti durante la notte, una condizione che può anche essere conosciuta come bruxismo. Ci sono anche alcune guardie di notte che possono aiutare a raddrizzare i denti come un fermo. Diversi tipi di guardie di notte sono stati sviluppati e possono essere utilizzati a seconda della vostra condizione e la tua fascia di prezzo. Tenete a mente che le guardie di notte non curare bruxismo e che un non quotato in borsa morbida bocca guardia può fornire protezione molto poco a tutti.

Copertura completa

Guardie di notte complete copertura coprono l'intero set di superiore o inferiore di denti in bocca. Queste protezioni non modificano il morso in alcun modo quanto semplicemente proteggono la riga superiore dei denti dalla macinazione contro la riga inferiore. Tutti i denti entrano in contatto con il dispositivo in una volta usando questa guardia. Questo può essere una scelta conservatrice e sicura per una notte di guardia ed è uno dei più frequentemente utilizzati.

Copertura parziale

Apparecchi di parziale copertura coprono solo i denti che sono la causa del problema in bocca. Questi apparecchi possono modificare il tuo morso leggermente ma nel lasciare alcuni del contatto denti lasciano la bocca correttamente rilassare i muscoli utilizzati per la chiusura. Questo porta a meno digrignamento dei denti e serramento della mandibola.

Riposizionamento

Alcune guardie di notte, siano essi una copertura parziale o completa copertura, intenzionalmente riposizionare il tuo morso. Questi dispositivi sono destinate a rendere il tuo morso meno incline ai problemi rettifica del bruxismo. Il dispositivo è montato sui denti e quindi esso viene modificato gradualmente dal tuo ortodontista per spostare i denti in modo specifico nel tempo.

Soft e Hard

La maggior parte delle guardie di notte di prescrizione sono costituite da un materiale acrilico duro che evita che i denti si alteri il paradenti in alcun modo. Questo rende anche meno probabile che un paziente sarà morso attraverso un paradenti tutta la notte. Guardie bocca morbida sono inoltre disponibili e possono essere più confortevole ai pazienti. Se un paziente non è un caso estremo di bruxismo e ha solo lievi digrignamento dei denti, una guardia notturna morbido può essere una scelta più confortevole.

Guardie di notte non quotato in borsa

Alcune scelte non quotato in borsa per le guardie di notte sono disponibili per aiutare con coloro che potrebbero digrignano i denti durante il sonno. Gli ortodontisti non è consigliabile in genere queste opzioni meno costose, perché non specificamente attrezzate per i vostri denti. Questo può portare a un cambiamento nel tuo morso e può cambiare dente posizionamento di conseguenza, che potrebbe portare a problemi più giù la strada, quindi prestare attenzione.