Tipi di Computer, sistemi di archiviazione
Sistemi di archiviazione sono installati sul computer per consentire per il posizionamento e l'organizzazione dei file. Ogni dispositivo è in grado di contenere file dal computer a schede digitali deve essere un sistema di archiviazione. Ci sono quattro sistemi di classificazione popolare installati su computer e dispositivi digitali. Questi quattro sistemi di archiviazione - NTFS, FAT, HFS + ed EXT sono utilizzati da diversi sistemi operativi.
GRASSO
La tabella FAT (File Allocation) sistema di archiviazione viene utilizzato per molte schede multimediali. Fornisce un metodo semplice e quasi universale per archiviare i file. Molte versioni di Windows..--in particolare quelli creati prima dell'avvento di Windows XP..--è invocata da sistemi di archiviazione basato su FAT o FAT. Il grasso originale sistema di deposito ha avuto limitazioni che lo rendono poco pratico in molte sedi della riunione di oggi, come una dimensione di volume massimo di meno di 4 gigabyte (GB). Molti prodotti che utilizzano sistemi di archiviazione basata su FAT implementano FAT32..--una versione più recente di grasso con maggiore capacità di archiviazione.
NTFS
Il formato di New Technology File System (NTFS) è utilizzato per sistemi operativi sia le unità multimediali. NTFS è stato progettato per sostituire FAT32 in sistemi Windows. NTFS è utilizzato da Windows XP, Windows Vista e Windows 7. NTFS è in grado di organizzare i file di oltre 4 miliardi in singola partizione. È anche considerato più affidabile rispetto ai sistemi precedenti basato su FAT.
HFS +
Il formato Hierarchical File System Plus (HFS +) è stato progettato da Apple per sostituire il suo predecessore, HFS. HFS + è utilizzato dai computer Mac con OS 8.1 tramite OS X. È paragonabile al sistema di deposito NTFS di Windows, ad esempio in grado di gestire per rispetto ai 4 miliardi di file. HFS + installa un file di "Avvio" come parte dei suoi sistemi di archiviazione, volto a rendere compatibili con computer non-Mac.
EXT
Sistema di archiviazione estesa (EXT) viene utilizzato da molti sistemi operativi Linux. A partire dal 2011, la versione corrente di EXT è EXT4. È usato dai sistemi operativi Ubuntu, Debian e Knoppix. Sviluppatore di Google Ted Ts'o ha annunciato che EXT4 può anche essere la base per i sistemi operativi Android, a partire dalla versione Android 2.3. Sistemi Windows con file system NTFS possono leggere EXT4 sistemi di archiviazione, EXT4 una scelta pratica per unità di archiviazione da utilizzare tra più sistemi.
articoli Correlati
- Come gestire i sistemi di archiviazione per i progetti di costruzione
- Quali tipi di computer sono utilizzati nei supermercati?
- La storia di vasi da farmacia
- Tipi di sistemi di Computer di ufficio dentale
- Ufficio sistemi utilizzati nei moderni uffici di archiviazione
- Tipi di sistemi di informazioni contabili
- Diversi tipi di sistemi operativi Windows
- Quali sono i vantaggi di un sistema di computer integrated manufacturing?
- Computer portatili per disabili