Etapcharterlease.com

Tipi di Computer, sistemi di archiviazione

Tipi di Computer, sistemi di archiviazione

Sistemi di archiviazione sono installati sul computer per consentire per il posizionamento e l'organizzazione dei file. Ogni dispositivo è in grado di contenere file dal computer a schede digitali deve essere un sistema di archiviazione. Ci sono quattro sistemi di classificazione popolare installati su computer e dispositivi digitali. Questi quattro sistemi di archiviazione - NTFS, FAT, HFS + ed EXT sono utilizzati da diversi sistemi operativi.

GRASSO

La tabella FAT (File Allocation) sistema di archiviazione viene utilizzato per molte schede multimediali. Fornisce un metodo semplice e quasi universale per archiviare i file. Molte versioni di Windows..--in particolare quelli creati prima dell'avvento di Windows XP..--è invocata da sistemi di archiviazione basato su FAT o FAT. Il grasso originale sistema di deposito ha avuto limitazioni che lo rendono poco pratico in molte sedi della riunione di oggi, come una dimensione di volume massimo di meno di 4 gigabyte (GB). Molti prodotti che utilizzano sistemi di archiviazione basata su FAT implementano FAT32..--una versione più recente di grasso con maggiore capacità di archiviazione.

NTFS

Il formato di New Technology File System (NTFS) è utilizzato per sistemi operativi sia le unità multimediali. NTFS è stato progettato per sostituire FAT32 in sistemi Windows. NTFS è utilizzato da Windows XP, Windows Vista e Windows 7. NTFS è in grado di organizzare i file di oltre 4 miliardi in singola partizione. È anche considerato più affidabile rispetto ai sistemi precedenti basato su FAT.

HFS +

Il formato Hierarchical File System Plus (HFS +) è stato progettato da Apple per sostituire il suo predecessore, HFS. HFS + è utilizzato dai computer Mac con OS 8.1 tramite OS X. È paragonabile al sistema di deposito NTFS di Windows, ad esempio in grado di gestire per rispetto ai 4 miliardi di file. HFS + installa un file di "Avvio" come parte dei suoi sistemi di archiviazione, volto a rendere compatibili con computer non-Mac.

EXT

Sistema di archiviazione estesa (EXT) viene utilizzato da molti sistemi operativi Linux. A partire dal 2011, la versione corrente di EXT è EXT4. È usato dai sistemi operativi Ubuntu, Debian e Knoppix. Sviluppatore di Google Ted Ts'o ha annunciato che EXT4 può anche essere la base per i sistemi operativi Android, a partire dalla versione Android 2.3. Sistemi Windows con file system NTFS possono leggere EXT4 sistemi di archiviazione, EXT4 una scelta pratica per unità di archiviazione da utilizzare tra più sistemi.