Etapcharterlease.com

Tipi di carta feltro per coperture

Tipi di carta feltro per coperture

Solo due tipi principali di carta feltro sono disponibili per coperture: asfalto-basato carta e carta a base di catrame, chiamato anche carta a base di bitume. Progressi tecnologici in coperture e prevenzione dei danni acqua significano che la base a base di catrame di carte di feltro ora possono essere acquistate con caratteristiche aggiornate, come impregnazione di fibre di vetro o poliestere. Questi miglioramenti moderni migliorano durata e resistenza all'umidità.

Basato su asfalto

Asfalto è usato spesso in costruzione come sottoposto per evitare infiltrazioni d'acqua e come un agente di protezione temporanea dell'acqua durante le prime fasi del processo edilizio di copertura. Secondo Home aggiunta Plus, ci sono due pesi disponibili: 13,6 e 6,8 kg. La versione 15-peso non è come bene durevole, ma è meno costosa e permette il tetto di "respirare", quindi è favorita tra roofers.

Catrame di base

Una carta resistente materiale impregnato di catrame o bitume di copertura, materiale di copertura a base di catrame è altamente resistente all'acqua e spesso contiene le fibre di vetro o pile di poliestere. Sabbia è applicato ad un lato, quindi può essere arrotolato senza attaccarsi a se stesso e serve come protezione contro gli elementi. Trenta - e 6,8 kg. pesi sono anche comuni in materiale a base di catrame. Basato su catrame catramato carta è comunemente trasportata in rotoli di diametro 30cm, secondo il servizio di informazioni di trasporto

Poliolefina termoplastica

Nuovi disegni di carta dal tetto utilizzano TPO (poliolefina termoplastica), che viene aggiunto come una membrana impermeabile per evitare perdite. Rispetto al tradizionale manto di copertura, materiali TPO sono tecnologicamente avanzati e possono ridurre la condensa all'interno dello spazio di loft.

Torcia-su coperture

Srotolamento fogli di granulare a base di catrame feltro artigianale e utilizzando una torcia per attaccare i fogli sul tetto è una nuova invenzione. La carta utilizzata nel processo è specializzato carta catrame-basato che è stato modificato con granuli di gomma. I granuli di proteggono il materiale di copertura da danni causati dal calore e dalla luce ultravioletta dai raggi del sole. La granella viene applicato utilizzando un utensile di forma cilindrica, come segnalato dalla tempesta di brevetto.

Tela di iuta & amianto

Il "vettore" o strato di base era sempre carta, ma la carta non è resistente all'acqua, né è durevole e resistente agli strappi, così altri vettori sono stati provati e testati. Coperture in amianto feltro è stata ritirata per motivi di salute e sicurezza, ma hanno fornito una copertura efficace in una sola volta. Un altro disegno precedente prevedeva l'utilizzo della tela di iuta, un materiale di tessuto pesante che ha impedito la penetrazione dell'acqua. Fibra di vetro era un miglioramento sopra i disegni originali, ma possono ancora essere fragile e strappa facilmente.

Altri agenti impermeabilizzanti

Vernice e catrame sono stati in primo luogo per essere utilizzato, quindi di bitume ossidato (ordinaria) è diventato il "gold standard" di impermeabilizzanti che rimase piuttosto una sostanza fragile per lavorare con. Da allora, gli sviluppi tra cui chimica avanzata bitume, sono diventato più comuni. Actactic polipropilene (APP) o styradene di-butadiene-stirene (SBS) sono additivi utilizzati per migliorare le prestazioni del bitume standard. Cartone catramato contenente bitume modificato si riferisce a come alta trazione o feltro "HT".