Etapcharterlease.com

Tipi di cappelli di feltro

Tipi di cappelli di feltro

Feltro cappelli sono stati indossati da uomini e donne dal XIV secolo. Per generazioni, nessun uomo rispetto o donna sarebbe visto fuori senza un cappello. Oggi, le persone indossano cappelli di feltro per svariate ragioni sia pratici che frivole. Uomini e donne indossano cappelli rigorosamente per la moda, per completare un vestito o per un'occasione speciale.

Fedora

Fedora era originariamente cappello di un uomo, ma da allora è stato adattato per le donne pure. All'orlo in questo cappello di feltro è tirato giù in basso nella parte anteriore, e la corona ha una piega longitudinale. È anche conosciuto come un cappello gangster a causa della sua associazione con i criminali nel 1930. A quel tempo, colori comuni erano blu, verde e viola. In anni più recenti, il cappello riacquistato popolarità, apparendo in colori neutri come il marrone, tan e nero.

Beret

Un basco è un cappello di feltro senza un orlo. Dispone di una vasta zona corona circolare che abbraccia la testa. È di moda da indossare questo cappello con una leggera angolazione verso il lato. Indossato dalle classi lavoratrici nel 1920, il basco ha avuto origine in Francia. Oggi, uomini e donne indossano berretti. Il basco è un cappello casuale che memorizza facilmente, montaggio nella maggior parte delle borse o in una tasca. Alcune organizzazioni militari hanno adottato il basco come parte delle loro uniformi.

Cloche

Una cloche è un cappello di feltro morbido indossato solo da donne. Era popolare nel 1920 ed era parte del look della falda. Le donne considerate il cappello a forma di campana l'altezza della moda, e oggi è ancora elegante. Il cappello lusinghiero abbraccia la testa, immersione fino al collo nel retro e che copre la fronte nella parte anteriore. La cloche è un cappello pratico da indossare per il calore. Un cappello cloche ha spesso una banda di cappello, fiore o altri abbellimenti come un accento.

Cappello da cowboy

Con tesa larga e alta, sgualcita corona, il cappello di cowboy è uno dei più riconoscibili di tutti i cappelli. John Stetson creato questo cappello nel 1865 durante un trekking per gli Stati Uniti occidentali. Cowboys e allevatori necessari un cappello per proteggerli mentre lavoravano da sole e altri elementi duri. Oggi, uomini e donne indossano cappelli di cowboy feltro per lavoro, gioco e occasioni speciali.

Derby o bombetta

Un cappello del derby è in genere il cappello di un uomo. Ha una corona di dura, a cupola e una stretta, arricciata tesa. Un derby è solitamente nero o marrone, con una banda di cappello corrispondente alla base della corona. Storicamente, il derby è stato indossato mentre passeggiate a cavallo. Il derby è stato creato da un uomo di nome William Bowler e fu in seguito rinominato la bombetta dopo di lui.

Homburg

Il homburg è un cappello di feltro con una corona conica, sgualcita e orlo orlo arrotolato. È elegante, elegante e tipicamente indossati da uomini. Homburgs è diventato di moda nel 1890 dopo il Principe di Galles ha portato uno di ritorno da un viaggio in Germania. Celebrità di Hollywood che indossa questo cappello nel 1940 e 1950. Il homburg goduto una rinascita durante il 1990, quando fu indossato dai rapper nell'industria della musica.