Etapcharterlease.com

Tipi di cani Pit Bull

Tipi di cani Pit Bull


Il titolo "pit bull" si riferisce ai cani conosciuti da tre nomi: American Pit Bull Terrier, American Staffordshire Terrier e Staffordshire Bull Terrier. Nel 1936, l'American Kennel Club ammessi American Pit Bull Terrier deve essere registrato sotto il nome di Staffordshire Terrier. Nel 1972, l'American Kennel Club riclassificato questi cani American Staffordshire Terrier. Staffordshire Bull Terrier in primo luogo sono stati registrati con l'American Kennel Club nel 1974. L'United Kennel Club riconosciuto American Pit Bull Terrier nel 1898. Staffordshire Bull Terrier sono stati accettati dall'United Kennel Club nel 1975.

Origine

Allevatori di cani in Inghilterra sono attribuiti lo sviluppo di pit Bull nel 1800s. Pit Bull è derivato dall'abbinamento Terrier con bulldogs. L'aggressione e alti livelli di energia del Terrier e la forza e la resistenza dei bulldogs sono che i tratti pit tori ereditati dai loro antenati. Pit Bull sono stati sviluppati per eccellere in uno sport chiamato tori o bear-baiting. Lo sport ha coinvolto tethering un toro o un orso in un'arena indicato come un pozzo. Con il suo movimento limitato, l'animale capriata tenterebbe di sé guardia dai cani da caccia rilasciati l'anello per attaccarlo. Alla fine, l'animale incatenato avrebbe ceduto per i ripetuti attacchi dei cani. Dopo e orso-tori furono vietati in 1835, pit bull sono stati allevati per competere nei combattimenti tra cani. I cani sono stati snocciolati uno contro l'altro in un anello e avrebbero combattuto fino alla morte. Nonostante l'inizio violento di pit Bull, sono diventato comuni animali domestici da agli inizi del 1900 in Europa e Stati Uniti. Pit Bull sono stati impiegati anche nelle fattorie per lavorare con il bestiame durante questo tempo.

Caratteristiche fisiche

Pit Bull hanno un grandi teste che assomigliano a cunei quando visto dalla parte anteriore. Testa di un pit bull dovrebbe essere proporzionata al suo corpo muscoloso, cesellato. La dimensione di testa di un pit bull e il suo corpo scolpito sono destinati a dimostrare la forza travolgente del cane, atletismo ed eleganza. Pit Bull hanno linee mascella ampia, ben definito e denti che si incontrano in un morso a forbice. Pit Bull hanno il grande naso che può essere qualsiasi colore tra rosso e blu. Gli occhi di un pit bull sono impostati larghezza apart e solo gli occhi azzurri squalificherà un cane da concorso. Pit Bull hanno orecchie strette che si siedono in alto sulle loro teste. Pit Bull hanno cappotti spessi, pelo corto. Pit Bull hanno cappotti di molti colori tra cui rosso, blu, fulvo, bianco, nero e tigrato. Solo un mantello merle squalificherà un pit bull da un Mostra concorso. American Pit Bull Terrier sono cani di media taglia che pesano tra 15,9 e 29,5 kg. American Staffordshire Terrier sono più grandi, peso compreso tra 65 e 90 chili. Staffordshire Bull Terrier sono il più piccolo dei tre tipi di pit Bull, in genere pesano fra 28 e 40 libbre.

Temperamento

Pit Bull sono cani da compagnia altamente intelligente, affettuoso e leale. American Pit Bull Terrier e Staffordshire Bull Terrier lungo sono state riconosciute per la loro devozione e amore per i bambini. Pit Bull sono amichevoli con gli estranei, ma rimangono protettivo dei loro proprietari. L'American Kennel Club descrive il coraggio esibito da American Staffordshire Terrier come "proverbiale". Pit Bull sono desiderosi di compiacere i loro proprietari e dimostrare ciò che l'United Kennel club descrive come una "gioia di vivere". Pit Bull sono entusiasti partecipanti nel gioco con grandi e piccini. Date le loro origini, pit bull non sono intimiditi da intensa attività fisica; Pit Bull richiedere giornalmente esercizio vigoroso. A causa del loro passato combattivo, pit Bull può dimostrare aggressività verso altri cani. Socializzare un pit bull deve iniziare immediatamente dopo il cane diventa un membro di una famiglia. Esporre un cucciolo di Pitbull ad altri animali e correggere il comportamento aggressivo impedirà questa tendenza per comportamento aggressivo che si manifesta in un problema permanente, ricorrente.

Scambio di identità

Il termine "pit bull" può essere utilizzato in modo preciso quando si fa riferimento a uno qualsiasi dei tre tipi di cani: American Pit Bull Terrier, American Staffordshire Terrier e Staffordshire Bull Terrier. Altre razze sono spesso erroneamente indicati come pit Bull, tra cui American Bulldog, pugili e bull terrier. Molti cani di razza mista sono erroneamente etichettati come pit Bull, pure.