Etapcharterlease.com

Tipi di batteri sulle mani

Tipi di batteri sulle mani


I batteri sono tra i più piccoli organismi sulla terra. Queste specie di piccole sono anche uno dei più antichi organismi viventi. Corpi, soprattutto le mani, sono ricchi di batteri. Anche se i batteri sono spesso visti come negativo e malattia-causanti, avendo alcuni batteri è effettivamente utile agli esseri umani. Naturalmente, ci sono un sacco di batteri nocivi in agguato sui nostri corpi pure.

Batteri buoni

Non tutti i batteri sono cattivi. Alcuni batteri possono effettivamente aiutare a proteggerci dalle malattie. Batteri buoni aiuta a inibire la crescita del genere è nocivo. In realtà, la maggior parte dei batteri che abbiamo sul nostro corpo è innocui o addirittura benefica.

Batteri cattivi

I batteri possono causare tali malattie e malattie come il tetano, polmonite, sifilide e la tubercolosi. Lo Staphylococcus aureus è un batterio male che può causare una serie di infezioni, tra cui il folliculitis, bolle, sindrome della cute ustionata e impetigine. Del micobatterio e Bacillus spp può anche essere trovati sulla pelle della mano.

Battaglia dei sessi

Uno Studio 2008 ha trovato che ci sono in effetti 150 tipi di batteri sulle mani umane. Lo studio è stato condotto dal dipartimento di ecologia e biologia evolutiva del Colorado. Interessante notare, però, lo studio inoltre ha trovato che gli uomini e le donne variano nei tipi di batteri che si trovano sulle loro mani. Le donne hanno una significativamente più alta varietà di batteri sulle loro mani rispetto agli uomini.