Etapcharterlease.com

Tipi di batteri dell'acqua potabile

Tipi di batteri dell'acqua potabile

Anche se l'acqua del rubinetto è regolata e pertanto è generalmente sicura da bere, possono esserci ancora alcuni batteri e altre entità dannose in esso. Sapendo che cosa potrebbero essere questi batteri, e che male che potenzialmente potrebbero causare, può essere utile per decidere se si dovrebbe guardare in test e purificare l'acqua.

Batteri coliformi

Batteri coliformi è uno dei più comuni tipi di batteri che possono fare la sua strada nella vostra acqua potabile. Batteri coliformi non sono un unico tipo di batteri, ma piuttosto un gruppo, che comprende la maggior parte dei batteri che si può aspettare di trovare nella vostra acqua. Alcuni batteri coliformi possono essere innocue, ma altri possono causare problemi gastrointestinali. Questo gruppo di batteri possa includere e. coli, che a volte può causare gravi problemi di salute. Batteri coliformi nell'acqua che bevete di solito indica che c'è una contaminazione o perdita da qualche parte, come deflusso da una farm di entrare l'acqua, o un riflusso da qualche parte nel vostro sistema. Queste contaminazioni possono aprire la porta per altri, più dannosi batteri e agenti patogeni, quindi se pensi di che avere batteri coliformi, check per altri batteri allo stesso tempo. L'acqua contenente batteri coliformi in esso può essere filtrata, ma, come con qualsiasi contaminazione batterica, è anche una buona idea avere un professionista a disinfettare l'acqua.

Legionella

I batteri della Legionella si sviluppano nell'acqua e quindi, come l'acqua evapora, possono essere inalati. Legionella può causare febbre di Pontiac, che ha sintomi simil-influenzali, e anche a volte può trasformarsi in una malattia più grave, chiamato Legionellosi.

Batteri del ferro

Batteri del ferro si trovano più comunemente in pozzi. Benché questi batteri non sono noti per causare malattie negli esseri umani, possono causare altri problemi. I batteri del ferro possono modificare l'odore, colore e sapore di voi acqua..--al punto dove è imbevibile. Questi batteri possono provocare problemi nel vostro impianto idraulico di blocchi ben schermate e involucri e del rivestimento all'interno dei tubi, diminuendo la loro efficienza.