Etapcharterlease.com

Tipi di arbusto siepe

Tipi di arbusto siepe

Arbusti di siepe possono essere utilizzati per la privacy come frangivento e decorazioni di confine, o come complementi per aiuole. Se la siepe è di fioritura, variegato o sempreverdi, questi versatili perennials modific il terrenoare prospererà nella maggior parte delle condizioni meteo o del terreno.

Arbusti decidui Hedge

Tipi di arbusto siepe

Arbusti decidui perdono le foglie in autunno, di solito dopo le foglie cambiano in loro vari colori autunnali. Questi arbusti siepi sono noti per aver tollerato meglio di altri arbusti difficili condizioni di crescita e per la loro rapida crescita. Potatura annuale può essere necessaria a causa della crescita rapida e di solito è fatto dopo la siepe produce i suoi fiori. Alcune varietà resistenti consigliato dall'Università del Missouri estensione includono: Ortensia: questo arbusto cresce fino a circa 3 piedi di altezza, produce grandi fiori in tonalità dal bianco puro al violaceo. Ortensie crescono rapidamente; pieno sole fornisce i fiori migliori. Caprifoglio profumato: Questo è un grande arbusto, raggiungendo altezze di fino a 6 piedi. Essa porta fiori bianchi profumati in primavera, e sue bacche rosse attirano gli uccelli locali. Questa pianta ha bisogno di nessun speciali condizioni di coltivazione e potatura molto piccolo è necessario. Lilla: Questo è uno degli arbusti di fioritura più comuni utilizzati nell'abbellimento casa. Un arbusto sano può crescere fino a 9 piedi di altezza, e i grappoli di fiori profumati sono disponibili in bianco ad un bluastro-viola. Potatura annuale sarà promuovere la produzione di fiori e controllare la dimensione dell'arbusto.

Arbusti sempreverdi Hedge

Tipi di arbusto siepe

Arbusti sempreverdi sono spesso utilizzati nei paesaggi di casa perché c'è poca o nessuna foglia rastrellando coinvolti in autunno. Mentre alcuni arbusti siepe sempreverde dispongono di fioritura della molla di breve durata, altri non fioriscono affatto. Le foglie degli arbusti siepe sempreverde possono variare da ago-a forma di foglie appuntite a caduche. Alcuni arbusti sempreverdi cambiare i loro colori foglia alla fine del periodo della crescita, e alcuni possono raggiungere altezze impressionanti. Secondo The Virginia Tech orticoltura Extension, le seguenti varietà di arbusti siepe sempreverde sono facilmente coltivate e mantenute: Bayberry settentrionale: questo arbusto presenta foglie semi-sempreverdi e profumate bacche grigia che sono state utilizzate nella produzione della candela per secoli. Al fine di produrre le bacche, piante maschili e femminili devono essere piantati insieme. Questo arbusto, che può raggiungere un'altezza di 12 piedi, produce in realtà più frutta quando piantato in un terreno povero. Diffusione Euonymus: Questo arbusto rimane un evergreen per tutto l'inverno negli Stati del sud, ma le foglie possono girare il colore marrone nei climi più freddi. Anche se si vive in pieno sole, le foglie rimangono verdi più se diventa ombra in inverno. Questo arbusto presenta piccole capsule contenenti semi rosso brillante. Bosso: Questo sempreverde è stato piantato e Potato come siepi per secoli. Resistente e facile da coltivare, le varietà più popolari sono il coreano e Littleleaf. Questi arbusti siepe non perderà molto colore foglia in inverno se piantato nelle zone ombreggiate.

Arbusti di Hedge variegato

Tipi di arbusto siepe

Variegato hedge arbusti aggiungere una spruzzata di colore di un bordo o una zona ombreggiata. Mentre alcune varietà di fiori, gli altri sono etichettati come sempreverdi. L'estensione dell'Università di Illinois suggerisce di piantare gli arbusti siepe seguente come parte di un disegno d'abbellimento: Tatarian delle Dogwood: questo arbusto presenta foglie verde grigiastri scuro circondati da un margine bianco-crema spesso. Porta bianca a bacche blue pallide in tarda estate e autunno. In autunno, le foglie diventano un rossastro-viola, e i gambi diventano di colore rossi in inverno. Bacca di sambuco europeo: Questa funzionalità fiori piccoli, color crema, presto in estate che lasciano il posto ai frutti di bosco piccoli, neri più tardi nella stagione. Le foglie sono di un verde brillante con margine gialli. Questa pianta può crescere fino a 8 piedi di altezza. Crespino giapponese: Si tratta di un arbusto spinoso variegato utilizzato principalmente come una siepe di barriera. Piccoli, gialli fiori sbocciano in primavera e bacche rosse sviluppano in autunno e in inverno. Le foglie diventano sfumature di arancione, scarlatto e viola in autunno.