Etapcharterlease.com

Tipi di alberi sempreverdi ornamentali

Tipi di alberi sempreverdi ornamentali

Mentre c'è una singola definizione di ciò che costituisce un albero ornamentale, questi alberi generalmente raggiungere un'altezza di 25 a 35 piedi o meno e sono stimati per una caratteristica unica o distintive, come fiori colorati o piacevoli strutture di ramo. Alberi ornamentali possono essere trovati in tutte le aree del paese. Essi sono disponibili in varietà sia decidue e sempreverdi, con latifoglie e conifere ornamentali disponibili.

Alloro di ciliegia

L'albero di alloro di ciliegia (Prunus caroliniana) cresce fino a 20 a 40 piedi in maturità ed è noto per il suo fogliame profumato e la sua capacità di attirare gli uccelli, secondo Florida State University. Fiori bianchi della pianta compaiono in tardo inverno o inizio primavera, con frutti blu-nero che attraggono uccelli e altri animali selvatici. Questo è un albero sempreverde di latifoglie che può essere coltivato anche come grande arbusto attraverso la potatura adeguata. L'alloro di ciliegia è un albero di Natale che può essere trovato nelle zone a clima caldo con terreni umidi e va da North Carolina al Texas.

Pino mugo

L'albero di pino mugo (Pinus mugo) è un grande arbusto o piccolo albero ornamentale introdotta dall'Europa nel 1779, secondo l'Università di stato del Dakota del Nord. Questo conifera sempreverde ha aghi verdi scuri che persistono per cinque anni e ha violaceo ai fiori rossastro-tan con frutto marrone scuro. Cresce a tra 3 e 20 piedi alti, ben si adatta ad una gamma di texture del terreno e può crescere come estremo a nord come zona USDA 2. Si presta bene come albero ornamentale urbano, soprattutto nei cantieri di piccole dimensioni, o per l'abbellimento.

Agrifogli

L'albero di agrifoglio viene in molte varietà, tra cui l'americano Agrifoglio (Ilex opaca) e morena holly (cassine Ilex). Questi alberi di latifoglie sono nativi del Nord America e sono molto popolari come piante ornamentali sempreverdi. Alcuni possono essere coltivate come grandi arbusti, mentre gli altri crescere ornamentale altezza di circa 30 piedi e altri utenti possono crescere ancora più alto. Questi alberi hanno foglie verde lucidi o verde scuro. Di solito hanno fiori bianchi con frutta rossa luminosa che attirano una vasta gamma di insetti, uccelli e altri animali selvatici.