Etapcharterlease.com

Tipi di alberi da bacca rossa

Tipi di alberi da bacca rossa

Foglie verdi sono all'ordine del giorno sulla maggior parte degli alberi, ma le bacche rosse tra il fogliame verde sono un benvenuto burst di colore imprevisto. Maggior parte degli alberi che lo sport di grappoli di bacche color rubino non offrono un bounty commestibile, ma i rametti colorati illuminano altrimenti semplice verde dell'albero. Bacche rosse oltre alla loro tariffa standard offrono varietà di frondosi alberi a foglie caduche e sempreverdi ago-coperto.

Holly

Holly comprende oltre 600 specie di alberi e arbusti e le piante sono noti per le loro bacche rosse cerosi, tossici. Alcune varietà di agrifoglio sono bassa crescita arbusti che vengono utilizzati come piante del bordo o anche indoor piante in vaso, ma altre specie può crescere in modo impressionante alti alberi. L'agrifoglio inglese sport e fiori bianchi in primavera, e i fiori lasciano il posto alle bacche rosse distintive mentre si avvicina il tempo più freddo. Agrifogli americani si distinguono da hollies europeo perché presentano foglie arrotondate, anziché foglie spinose. In ideali condizioni di crescita, sia in inglese e americano agrifogli possono raggiungere altezze fino a 50 piedi, anche se più comunemente sono tenute a circa 30 piedi.

Yew

Alberi di tasso sono conifere unici perché invece i coni che definiscono altre conifere, gli alberi di tasso femminile offrono grappoli di bacche rosse. Tutti i 400 cultivar di alberi di tasso sopportare piccole bacche rosse che caratterizzano un caratteristico centro vuoto. Le bacche si sono dolce degustazione e non tossico, ma le bacche contengono anche semi che sono velenose per l'uomo. Gli uccelli sono in grado di mangiare le bacche perché loro stomaci non abbattere in modo efficace i semi per rilasciare l'alcaloide tossico all'interno.

Corniolo

I Dogwoods includono almeno 30 specie diverse di alberi decidui fioritura. La fioritura legnose sono comuni infissi in parchi e giardini pubblici a causa dei loro fiori vistosi primavera. Dopo i petali hanno appassito e come arrivo della stagione invernale, alcune varietà di alberi di corniolo presentano stretti grappoli di bacche rosse cerose. Anche se alcune specie offrono bacche commestibili, altre varietà, tra cui il sottogenere Swida producono bacche che sono tossiche per gli esseri umani, quindi evitare di mangiare le bacche a meno che non sei positivo della varietà precisa corniolo.

Bacche commestibili

Anche se molti alberi sono dotate di bacche che sono leggermente tossiche agli esseri umani, alcuni alberi producono bacche che possono essere consumate in tutta sicurezza. Idesia alberi sono alberi a foglie caduche che offrono appeso grappoli di piccole bacche rosse che sono acide, ma sicuro per mangiare o includere in cucina. L'albero di sambuco è noto per la sua corteccia tossico, legno e foglie, ma le bacche rosse mature di alcune varietà di bacche di sambuco sono sicure da mangiare; tisane e sciroppi derivati dalle bacche sono anche disponibili ai consumatori.