Etapcharterlease.com

Tipi comuni di liquore

Tipi comuni di liquore

Tipi comuni di liquore

Ci sono molti diversi tipi di liquori disponibili. Ognuno ha le sue caratteristiche uniche tra cui sapore, colore, metodo di produzione e geografia. Molti liquori servono anche una funzione particolare..--vino è spesso servito con i pasti, mentre la tequila viene utilizzato per rendere margaritas. L'alcool ha un sistema di voto--conosciuto come prova - che determina quanto forte è. Per determinare la forza, dividere la prova a metà. Se un liquore è 90-prova ha 45% di alcol. Maggior parte dei superalcolici sono 40% di alcol.

Vino

Vino è coltivato in molte regioni del mondo tra cui Australia, Francia, California, Canada e Cile. Maggior parte dei vini iniziano con uva; Se altre frutta viene utilizzata deve essere chiaramente contrassegnato sull'etichetta. Vini sono classificati solitamente da loro dolcezza o da asciutto come sono. Maggior parte dei vini sono di colore rossa o bianco, anche se le rose sono anche popolari. Champagne è un tipo di vino prodotto nella regione Champagne, Francia; tutti gli altri vini con le bollicine sono vini spumanti.

Birra

Birra si riferisce all'alcool fatto da grano fermentato..--soprattutto malto..--che è favorita con luppolo. Il tipo di lievito utilizzato determina se è una ale o una lager. Ales utilizzare lievito ad alta fermentazione, mentre lager sono realizzati da lievito a bassa fermentazione. Come il vino, birre sono prodotte in molti paesi del mondo, ogni pretesa di avere un sapore unico. Birrerie artigianali sono sempre più popolare nel XXI secolo con molti pub e ristoranti producendo il proprio prodotto.

Rum

Maggior parte dei rum è prodotto nei Caraibi e viene distillato dalla canna da zucchero, melassa e canna succhi di sciroppo che hanno fermentato. . Più scuro il rum, il più lento il processo di distillazione è stato. Ci sono quattro tipi principali di rum: bianco (o argento), oro, speziato e scuro. Rum bianco è chiaro a colori ed è stato distillato per un tempo molto breve in un barilotto della quercia uncharred o acciaio inossidabile. Oro rum è distillato in botti carbonizzati per diversi anni. L'aggiunta di spezie come cannella o vaniglia al rum oro si trasforma in rum speziato. Rum scuro è invecchiato in botti di carbonizzati e solitamente è servito con ghiaccio.

Whisky

Whiskey..--anche farro whisky..--è fatta dai grani quali frumento, mais, segale e a malapena. Whisky di malto è composto da cereali maltati come a malapena, il grano whisky di malto e cereali maltati e whisky mescolato da un mix di whisky di malto e grano. Rye è whisky fatto dai chicchi di segale almeno il 51%, mentre whisky di mais deve avere almeno l'80% mais. L'affinamento avviene in botti di legno, solitamente effettuata in rovere. La posizione di fabbricazione determina spesso il suo nome. È Bourbon whiskey made in Kentucky con almeno il 51% mais. mentre Scotch è il tipo di whisky realizzati in Scozia. Jack Daniels é creata in Tennessee sour mash, ma viene filtrata attraverso carbone di acero da zucchero per un sapore dolce.

Gin

Gin è distillato dal grano. Esso viene aromatizzata con bacche di ginepro e quindi distillato una seconda volta. In genere il gin è incolore, anche se l'invecchiamento potrebbe aggiungere un color oro chiaro. Gin è comunemente utilizzato per Martini o mescolato con acqua tonica. Un dry gin significa che c'è un po ' di dolcezza nel gin. Old Tom Gin si riferisce al gin inglese che ha avuto lo sciroppo di zucchero aggiunto per renderlo più dolce. Gin che dispongono di arancio, limone o menta aggiunto sono conosciuti come Gin aromatizzato.