Etapcharterlease.com

Tettoia in acciaio fai da te

Tettoia in acciaio fai da te

Un capannone per la memorizzazione di forniture da giardino e attrezzature da giardinaggio può durare per molti anni, se è costruito in acciaio. Un capannone in acciaio possa resistere all'impatto della grandine, vento e tempeste a un grado maggiore di capannoni coperti in plastica rigida, vinile o alluminio. Prezioso elemento deve essere archiviato in edifici in acciaio, dal momento che è difficile per i ladri di sfondare porte e pareti in acciaio.

Costruire le fondamenta

Costruire una base di calcestruzzo mescolare voi stessi o sono consegnati su un camion. Costruire un quadro per la base di installazione delle schede da 2 x 6 pollici per fare una scatola quadrata o rettangolare. Effettuare puntate da 10 pollici intorno alla parte esterna delle tavole per tenerli in luogo mentre il calcestruzzo si asciuga. Se avete intenzione di guidare una falciatrice di guida all'interno dell'edificio, è necessario aggiungere gridwork metallo sotto la base prima di versare il calcestruzzo, per aiutare a prevenire il calcestruzzo da fessurazione sotto peso.

Cornici in metallo eretto

Costruire il quadro per il capannone da strisce d'acciaio che possono essere avvitati tra loro in sezioni. Utilizzare viti in acciaio inox per tenere le travi del tetto in acciaio e travi a parete insieme. Affittare o acquistare un seghetto per metallo per tagliare le strisce di metallo. Posizionare travi e montanti 18 pollici di distanza, e ogni lato del tetto su un angolo di 45 gradi, che fornirà un po' di spazio portabagagli del pendio. Lasciare una porta apertura 12 pollici più ampio rispetto la falciatrice di guida, in modo che si può guidare dentro.

Installare lamiere di acciaio

Acquisto d'acciaio in fogli di 4 x 8-piede o più grande per fissare sopra il quadro. Si sovrappongono le sezioni di parete e del tetto per aiutare a prevenire perdite di pioggia. Calafatare tutte le lacune e le cuciture con attenzione per garantire l'edificio. Al fine di cap bordi grezzi, copertura esterna gli angoli e i bordi del tetto con strisce di metallo fatti per questo scopo. Lastre metalliche hanno bordi molto taglienti, perciò non lasciare mai questi esposti.

Installare porta il rilevamento

Una roll-up porta è una scelta popolare per capannoni in acciaio. Ma, è possibile creare un'ampia porta d'ingresso con l'installazione di una porta d'acciaio che scorre da sinistra a destra su rilevamento. Trovare un sistema di porta viene riciclato o comprare una nuova porta con nuovo rilevamento. Non provare a costruire una porta in acciaio da zero, a meno che non si possono coprire tutti i bordi perimetrali con perizia. Utilizzare una soglia in legno sotto il sistema di pista del metallo nella parte inferiore della porta. Legno vi darà un sostegno supplementare quando si guida il tosaerba all'interno.

Installazione di archiviazione interni

Prima di iniziare a portare elementi nel capannone, prendere tempo per costruire mensole in legno o metalli. È difficile fare spazio a ripiani, una volta che si avvia al confezionamento di articoli nel capannone. Ripiani in metallo riciclati di trovare o costruire un quadro per mensole in legno da legname di 2 x 4 pollici. Aggiungere fogli di compensato di ½ pollice per formare gli scaffali. Laici travi metalliche nel capannone per contenere oggetti di grandi dimensioni che si adattano in zona mansarda. Archiviare legname, ormeggiate o ci materiali da costruzione.