Etapcharterlease.com

Tessitura Artigiana libri per neonati & per i più piccoli

Tessitura Artigiana libri per neonati & per i più piccoli

Un libro di texture per infanti e bambini fa un grande baby shower, regalo di compleanno del neonato o prima. Con solo una manciata di pagine di stoffa spessa, un libro di trama deve essere durevole, lavabile e pieno di sensazioni. Le pagine di tessuto possono avere tasche, finestre con inserti di foto di famiglia, incollate sulla funzionalità quali sopracciglia folte o gli occhi googly o immagini semplici, cucite, ad esempio un rosa sentiva maiale. Le pagine possono essere saldamente fissate legandoli con nastri strettamente annodati o da cucire loro insieme.

Temi

Tessitura Artigiana libri per neonati & per i più piccoli

Libro a tema idee è semplici forme realizzate in diverse texture, una letteraria "fattoria didattica", parti di auto---come un splendente coprimozzo in foglio di alluminio e un pneumatico di gomma--- o festività particolari che mostrano caratteri. Naso di Rudolph può essere fatto di un rosso acceso pom; corde di nylon chitarra possono fare baffi di un gatto di Halloween; e morbido, finta pelliccia e un cotone palla-come la coda può adornare il coniglietto di Pasqua. È anche possibile favorire apprendimento competenze di base di una lettera di feltro che rappresenta il nome del bambino sulla copertina del libro di cucito, o da cucire su un pulsante e pulsante buco che il bambino può praticare abbottonatura.

Colori

Secondo l'American Academy of Pediatrics, fino a circa 4 mesi di età, bambini preferiscono nitide, colori contrastanti, perché la loro visione è così limitato, quindi un motivo in bianco e nero è una buona scelta per la parte del libro. Ma non essere timido circa colore perché dopo tale età, i bambini rispondono ai diversi colori, soprattutto quelli luminosi. Pepe il libro con immagini di animali, come un'anatra gialla o un fenicottero rosa, o un'immagine di un giocattolo, come ad esempio una palla a strisce. Mantenere le immagini semplici; neonati e bambini piccoli sono solo imparare a riconoscere e scegliere immagini familiari o di dire i loro nomi corrispondenti.

Tessuti

Utilizzare tessuti a trama in modo diverso. Velluto a coste, velluto, felpa, jeans, seta, raso, vinile e feltro sono buone scelte. È possibile alternare alcuni di loro su una sola pagina, così quando il bambino è in esecuzione un dito lungo di essa, lui o lei si sentirà più texture. Usando la colla speciale del mestiere, si può aderire piume, un piccolo pezzo di moquette marangone dal ciuffo e altri pezzi di materiale distintivo. Basta fare in modo che non si utilizza tutto ciò che può cadere e diventare un pericolo di soffocamento.

Suoni

Un minuscolo squeaker acquistati presso un negozio di artigianato che possa essere sigillato all'interno di una falda, un giocattolo che rende un suono animale quando spremuto e un chip di musica appositamente per tutti i giocattoli rendono simpatiche aggiunte ai libri di texture. Un'altra opzione: prendere un pezzo di materiale ad alto volume, riccia - carta velina, un foglio di protezione o un lavoro di palloncino mylar piana ben - e fissarlo tra pagine così rende un fruscio sonoro quando vengono maneggiati. Tutte le aggiunte al libro devono essere fissate bene, così non c'è alcun rischio di loro essere strappato o masticato.

Tag

Infanti e bambini amano giocare con i tag sui vestiti, coperte e giocattoli, e si possono fare il vostri propri pezzi di cucito del tessuto intorno ai bordi del libro. Basta tagliare pezzi di materiale per due volte la lunghezza di un tag di abbigliamento tipico e piegarlo a metà prima di cucire a una pagina. I tag possono essere diverse texture, troppo; spessore nastri funzionano bene. È inoltre possibile riutilizzare i tag da vecchie camicie o animali imbalsamati.