Etapcharterlease.com

Tessere il vostro amore in una borsa a forma di cuore per i regali il tuo San Valentino

Tessere il vostro amore in una borsa a forma di cuore per i regali il tuo San Valentino

Introduzione

Questi sacchetti di tessuto del cuore sono tradizionalmente fatti molto più piccoli, ha riempito di caramella e appese sugli alberi di Natale nelle case scandinave. Fare le versioni più grandi per raccogliere carte e note da amici e ammiratori è un ottimo modo per decorare per il giorno di San Valentino. (E un mestiere aula perfetto!)

Materiali

55 di 2 pezzi di cartoncino da poster 70cm (22 da 28 pollici) in due diversi colori forbici righello matita nastro

Tagliate il bordo del manifesto a misura

Contrassegnare e ritagliare un rettangolo di 20 x 70 cm (8 da 28 pollici) del bordo del manifesto e poi piegarlo a metà per produrre un pezzo di 20 da 35 cm (8 da 14 pollici). Ripetere con bordo del manifesto in un secondo colore.

Forma cuore

Disegnare un semicerchio nella parte superiore del rettangolo, fronte dell'estremità piegata. Utilizzare un piatto, ciotola o un altro oggetto rotondo per aiutarti a fare un cerchio perfetto, se non siete soddisfatti con i risultati di disegno a mano libera. Ripetere il secondo bordo del manifesto.

Contrassegnare le fessure

Lavorando con estremità piegata, utilizzare il righello per fare segni a 5 cm (2 pollici), 10 cm (4 pollici) e 15 cm (6 pollici). Rendere questi segni tutto il senso fino alla lunghezza del rettangolo, fermandosi alla base della curva. Quindi è possibile utilizzare il righello per collegare tutti i punti lungo i segni di 5 cm (2 pollici), i marchi di 10 cm (4 pollici) e i segni di 15 cm (6 pollici). Si dovrebbe finire con tre linee parallele. Ripetere il secondo pezzo di cartoncino da poster.

Forma cuore

Usa le forbici per tagliare con cura lungo il bordo curvo che hai disegnato. La curva finirà per essere uno delle gobbe sul tuo cuore. Ripetere con il secondo bordo del manifesto.

Tagliare le strisce

USA ancora le forbici per tagliare lungo il tuo tre linee parallele. Ripetere con il secondo bordo del manifesto.

Suggerimento utile

Quando si raggiunge la base della curva che si trova di fronte la piega nella carta, fermare il taglio!

Iniziare a tessere

Quando entrambi i colori di bordo poster sono tagliati e pronti, adagiarle su una superficie piana, con le estremità piegate si fronteggiano. Se necessario, etichettare queste "armi".

Il primo braccio del tessuto

Aprire il braccio etichettato "4" e inserire il braccio intero indicata con "A" in esso. Scivolare il braccio "3" in braccio "A" e quindi aprire il braccio "2" e inserire il braccio, 'A' e che. Infine, far scivolare il braccio aperto "A" per completare il primo di quattro righe braccio "1". Potrebbe sembrare complicato, ma prendete il vostro tempo e vi sarà dato.

Uno sguardo da vicino

Si tratta di una vista di dettaglio di come a tessere le braccia in a vicenda. Come braccio "A" è aperta e il braccio "3" è all'interno di esso. Il passo successivo sarebbe di aprire braccio "2" in modo che braccio "A" può essere inserito in esso, come descritto nel passaggio 9.

Continuare a tessitura

Una volta che il primo braccio ("A") è tessuto attraverso armi 1, 2, 3 e 4, afferrare il secondo braccio ("B.") Nota il colore che sta mostrando a "A4;" nell'esempio, che il colore è viola. Per tessere correttamente queste borse stile scacchiera, iniziare la seconda fila con il colore alternativo, in questo caso, rosa. Aprire il braccio "B" e far scorrere il braccio "4" in esso. Pizzicare il braccio "B" chiuso e inserirla nel braccio aperto "3". Aprire il braccio "B" e inserire il braccio "2" attraverso quella. Infine, inserire il braccio "B" braccia aperte "1".

Non smettere di tessitura

Probabilmente si stanno ottenendo il blocco di questo, ora che le righe "A" e "B" si intrecciano in armi 1, 2, 3 e 4. Come abbiamo fatto nell'ultimo passaggio, si noti il colore del quadrato mostrando in fila "B" del braccio "4" è rosa. Per avviare la riga "C" con un quadrato viola, tirare il braccio "C" attraverso il braccio aperto "4". Aprire il braccio "C", quindi inserire il braccio "3" in esso. Tirare il braccio "C" tramite il braccio "2" e quindi aprire il braccio "C" e tessere in braccio "1".

La riga finale di tessitura

Scivolare il braccio "4" attraverso il braccio aperto "D" e quindi tessere braccio "D" in braccio "3". Braccia aperte "D" modo quel braccio "2" può scivolare attraverso di essa, quindi inserire braccio "1" in un braccio aperto "d".

Guardiamo più da vicino il tuo ultimo passo tessitura

Si sente spesso come ci dovrebbe essere più a che fare nella fase finale nella tessitura, ma una volta è infilare le braccia Ultima in a vicenda, si sono essenzialmente fatto!

Regolare le righe

Con le dita, è necessario disporre le righe in modo che essi sono ordinate e non mostrare molte lacune tra i cambiamenti di colore.

Ammirare il vostro lavoro per un minuto

Si tesseva solo un cuore. L'unica cosa rimasta da fare è guardare dentro per assicurarsi che è tessuto correttamente e in caso affermativo, aggiungere alcune maniglie!

Aprire il sacchetto

Quando si apre la borsa cuore di guardare all'interno, si dovrebbe aprire. Se la borsa non si apre, uno o più righe non era tessuto correttamente e sarà necessario chiudere il sacchetto e tornare sui tuoi passi fino a trovare il tuo errore. Se si apre la borsa e si apre, pat te della schiena, ora sei un tessitore di cuore!

Aggiungere maniglie

Tagliare una striscia di 5 cm (2 pollici) di ogni colore del bordo del manifesto.

Fissare le maniglie

Nastro maniglie all'interno della borsa.

Ripetere!

Una volta che hai completato il tuo cuore prima, i successivi ottenere più facili e più facile! Tessitura felice!