Etapcharterlease.com

Termogeni che funzionano

Termogeni che funzionano

Thermogenic significa essenzialmente il processo tramite il quale il tuo corpo utilizza il grasso per combustibile. Il corpo può passare attraverso thermogenisis naturalmente; Questo può includere attività quotidiane come salire le scale o guidare una macchina. Alcuni integratori sul mercato, di solito non approvato dalla FDA, possono aiutare a bruciare grasso Spinta alzando la temperatura del corpo. Il candidato più probabile per l'utilizzo di integratori termogenici sono bodybuilders che vogliono appoggiarsi a prima di una competizione. Altri li usano anche per dimagrire in generale; Tuttavia, ma non si basano su Termogeni per perdita di peso. Non tutti i prodotti termogenici sono creati uguali. Molti sul mercato non hanno abbastanza dei principi attivi termogenici; di conseguenza, giocare sul sicuro e completamente ricercare ciò che è sul mercato. Termogeni talvolta possono verificarsi naturalmente. Peperoni di peperoncini rossi possono avere una sostanza chimica che amplificherà bruciare il grasso.

Caffeina

La caffeina è uno stimolante che può creare un effetto termogenico nell'essere umano sollevando leggermente la temperatura (termogenesi) del corpo e quindi bruciare il grasso causinga. Per questo motivo, è un ingrediente base per più termogenici prodotti sul mercato.

MaHuang/Guarana

Questa combinazione stimola il sistema nervoso centrale e aumenta il metabolismo. MuHuang è un'erba medicinale cinese antica da cui si estrae l'efedra. Quando combinato con una sostanza di caffeina, come il guaranà, una pianta indigena brasiliana che è considerata una fonte naturale di caffeina, i risultati possono essere notevoli. Uno studio di 8 settimane svolto dal centro di ricerca di obesità nel 2001 trovato che MaHuang combinato con perdita di peso di guaranà promosso riducendo i livelli di trigliceridi nel siero.

Capsaicina

Science Daily ha riferito su uno studio pubblicato nel Journal of Proteome Research che mostra la capsaicina, la sostanza chimica che dà peperoncini loro piccantezza, può essere in grado di combattere il grasso "attivando determinati cambiamenti benefici della proteina nel corpo". Lo studio ha mostrato che la capsaicina segnalata grasso cellule all'apoptosi, che ha causato le cellule per autodistruggersi. Questo potrebbe essere una buona alternativa per chi non vuole prendere pillole; Tuttavia, i risultati probabilmente non sarà come la sostanza come un integratore termogenico sarebbe. Inoltre, un medico può consigliare contro mangiare troppo capsaicina. Sempre consultare un medico prima di iniziare una dieta e o completano il programma.

Un altro naturale termogenico è tè. La ricerca mostra che tè come il verde, bianco e oolong sono sostanze chimiche in essi chiamato catchetins che promuovano la crescente dispendio di energia, bruciare il grasso da 4-5%, come riportato dal dipartimento di biologia umana, Nutrim, Faculty of Health, medicina e scienze della vita, Università di Maastricht, Maastricht, Paesi Bassi. Tuttavia, come con tutti i termogenici naturali, le condizioni devono essere perfetta e coerente per raggiungere qualsiasi sostanza perdita di grasso. Questo significa dedicarsi ad altre attività e consumo di altri alimenti naturali che promuovono thermogensis.