Etapcharterlease.com

Termini di argilla arte

Termini di argilla arte

Cominciando a lavorare con l'argilla è un ottimo modo per esprimere la vostra creatività e divertimento. Tuttavia, è difficile seguenti istruzioni e imbarazzante parlare con colleghi artigiani quando non si conosce i termini corretto. Una volta che iniziare a lavorare con l'argilla su base regolare, potrà memorizzare i termini rapidamente e facilmente.

Incuneamento

Incuneamento è il processo di impasto di argilla. È importante eliminare tutte le bolle d'aria e si fondono in modo uniforme.

Slittamento

L'aggiunta di piccole quantità di argilla all'acqua crea slittamento, una miscela con la consistenza della maionese. Slip è usato per attaccare insieme, decorazione e casting. Liquame è un lapsus molto spesso. Impasto è mescolando argilla e slittamento.

Fuoco

Cottura è il processo di riscaldamento argilla ad una temperatura specifica per preservare il pezzo. Poligono di tiro si riferisce alla temperatura a cui cuochi di argilla o fondere gli smalti.

Forno

Un forno è come un forno per la cottura di argilla. È una fornace di mattoni refrattari dell'argilla. Mensole del forno sono utilizzati per la cottura in più parti. Accatastamento sta caricando il forno al massimo della capienza. Mattoni refrattari sono mattoni dell'isolamento che tengono il calore del forno ad alte temperature. I coni vengono inseriti in fori nel forno per rilevare le temperature. Essi piegare a temperature specifiche e informare il vasaio per spegnere il forno.

Smalto

Vetri aggiunge colore argilla già cotta con uno strato molto sottile di vetro. Si tratta di rivestimento di silicato che fatta dal calore di fusione di materiali inorganici. A secco-piede è l'atto di spalmare il fondo del pezzo con argilla per mantenerlo libero di smalto. Cottura finale è la cottura finale dell'argilla, per impostare la glassa. Gli smalti vengono in opaco, lucido e trasparente.

Ruota

Ruota di un vasaio è un dispositivo meccanizzato con tavola rotante utilizzato per creare ceramiche. Lancio è l'atto di fare forme sulla ruota di un vasaio e centraggio sta spingendo l'argilla in una forma simmetrica mentre sulla ruota.

Cottura bisque

Cottura bisque è la prima cottura con nessun smalti. La ceramica viene chiamata greenware prima è sparato.

Formazione

Le lastre sono pezzi di argilla che hanno stati rotolati in tratti pianeggianti. Le bobine sono pezzi di argilla rotolato in una forma cordlike, utilizzata per decorare o fare vasi di bobina. Pizzicamento è l'atto di spremitura argilla insieme a manipolarla in forme specifiche. La compressione è l'atto di spingere le particelle dell'argilla più vicino insieme.

Strumenti

Una costola è uno strumento utilizzato per aiutare a gettare argilla sulla ruota. Le pinze sono strumenti utilizzati per misurare il diametro dei pezzi tondi, solitamente in ceramica. Un'incudine viene utilizzata per supportare all'interno di un pezzo, mentre l'esterno è in lavorazione. Un utensile rullatore crea una superficie di pelle dura, quando corrono lungo una nave licenziata.