Etapcharterlease.com

Temi per i piani di lezione del bambino

Temi per i piani di lezione del bambino

Creazione di temi di piano di lezione per i più piccoli comporta pensare a ciò che i bambini sono in grado di apprendere e dove possono trovarsi i loro interessi. Piani di lezione del bambino devono essere creati con la nozione che alla loro età, essi non possono avere la capacità di attenzione dei bambini più grandi. Inoltre, infante lezione piano temi dovrebbero stimolare la loro immaginazione e lavoro su importanti competenze come le capacità motorie e apprendimento nomi per gli oggetti.

Colori

Temi di colore possono essere fatto in un certo numero di modi diversi. L'insegnante prescolare potrebbe voler dare ogni colore il suo piano di lezione individuale, o trattare con diversi colori in una sola volta. I bambini potrebbero colorare con colori specifici, utilizzare pitture a dito e leggere libri i colori. Mentre alcune cose, come i colori, di ortografia possono essere troppo avanzate, la maggior parte per i più piccoli possono cogliere le differenze tra i colori, anche se necessariamente non riesce a pronunciare i colori.

Animali

Molti piani di lezione diversa possono essere dedicate al tema degli animali. I bambini possono guardare libri sugli animali, immagini di animali e guardare i video di animali a colori. Alcuni insegnanti potrebbero anche voler avere studenti vestire come loro animale preferito; Questo può funzionare bene se viene utilizzato il tema degli animali intorno a tempo di Halloween. Un tema di piano di lezione può essere centrato intorno animali da circo, mentre un altro può essere animali trovati in continenti specifici, ad esempio Italia o Africa.

Vacanze

Ogni vacanza si presta bene a un tema di piano di lezione del bambino. Le festività come San Valentino, Natale e Halloween tutti hanno diverse attività che possono essere fatte dai bambini. Per Pasqua, per i più piccoli possono colore uova di Pasqua o avere un piccolo uovo di Pasqua caccia all'interno dell'aula o nel parco giochi. Temi di ringraziamento lezione piano possono avere i bambini decorare i propri cappelli Pellegrino o mangiare uno speciale pranzo a tema Thanksgiving. I bambini possono cantare canzoni circa le vacanze, o guardare video che coinvolgono i temi di vacanza.

Stagioni

Ogni stagione può diventare un tema separato per le aule del bambino. In inverno, i bambini possono decorare i fiocchi di neve con glitter e li appendono intorno l'aula. Primavera può dare ai bambini la possibilità di decorare l'aula con fiori e cantare canzoni che parlano di fioritura. In autunno, per i più piccoli possono giocare in foglie o fingono di rastrello. Lezioni a tema estate potrebbero includere giocando in irrigatori o colorazione soli.

Filastrocche

Filastrocca temi possono dimostrare popolare con i più piccoli. La filastrocca "Hey Diddle Diddle" dà diverse attività possibili, ad esempio da colorare mucche o decorazione piatti e cucchiai. Ci sono anche molte specialita ' diverse su filastrocche che i bambini potevano guardare. Leggendo le rime a loro o li cantando sarebbe un divertente modo per aiutare i bambini a imparare.