Etapcharterlease.com

Tecniche per spaventare uno Swallow di granaio

Tecniche per spaventare uno Swallow di granaio

Lo swallow di granaio è il più comune, diffusa specie di rondine nel mondo. Swallows di granaio hanno piume blu-nere che copre la schiena, le ali e teste, con fronti di bruno-rossastro e seni. Essi sono l'unica specie di rondine con la coda biforcuta. Swallows di granaio spesso costruiscono nidi in costruzioni artificiali, particolarmente fienili e case. Possono causare danni strutturali ed estetici dove costruiscono nidi, ma piuttosto sono protetti dalla legge, che fa spaventare rondini un compito delicato.

Limite di disponibilità di cibo

Uno dei motivi principali per cui rondini e altri uccelli scelgono una stalla per un sito di nidificazione è perché genere possono trovare una pletora di cibo lì. Eliminando la loro fonte di cibo può aiutare a spaventare swallows di granaio. Negozio di grano e altre fonti di cibo in contenitori sigillati e ripulire qualsiasi cibo versato immediatamente. Alimentatori di implementare coperto che rondini non può entrare. Limite acqua disponibilità pure assicurando che i livelli di acqua in Trogoli sono abbastanza in profondità per precludere ingoia da in piedi sul fondo. Mantenere livelli di acqua bassi abbastanza che gli uccelli non possono raggiungere la superficie dell'acqua da in piedi sul bordo della vasca e che si appoggia sopra.

Rimuovere i nidi

Rimozione di nido di rondine può spaventare esso e costringerlo a trovare un nuovo sito di nidificazione. Tuttavia, le rondini sono protetti dalla legge federale. Una volta che la rondine ha deposto le uova nel suo nido, non è possibile rimuovere legalmente il nido. Se volete provare questo metodo, assicurarsi di farlo ben prima che lo swallow di granaio depone le uova nel nido. Rondini sono fortemente attaccati ai loro siti di nidificazione, così se hanno scelto il tuo granaio, preparatevi per la rondine a ricostruire il nido più volte. Mantenere bussare e si può alla fine rinunciare e trovare una nuova casa.

Ingressi di copertura

Un metodo per spaventare rondini e tenerli lontani è quello di tenerli fuori il vostro fienile interamente. Teli di plastica di uso, strisce di vinile o filo a maglia fine per coprire tutte le possibili entrate. Eventuali buchi nei muri fienile che rondini potrebbero utilizzare per entrare nell'edificio dovrebbero essere coperto. Tirare la maglia o rivestimento tesa quando applicarlo ai fori nelle costruzioni. Appendere lungo strisce di vinile nei portoni in modo che anche quando la porta della stalla è aperta, rondini non possono entrare.

Eliminare e siti vari

Ridurre l'attrattiva del potenziale e siti vari di un edificio può convincere Rondini per trovare una sede alternativa. Fit travi e sporgenze con barre di metallo o di legno inclinati ad un angolo di 45 gradi per rendere difficile per gli uccelli di appollaiarsi su di loro. Spruzzare sostanze appiccicose o scivolose su qualsiasi possibile roost o pesce persico spot. Installare cavi di istrice e altri accordi su tutti i siti in cui rondini possono essere tentati di posatoio.