Etapcharterlease.com

Tecniche per pompadours taglio

Tecniche per pompadours taglio


L'acconciatura pompadour è definito da una più grande, gonfia ciocca di capelli nella parte anteriore-metà della testa, con i lati pettinati all'indietro o verso il basso. In genere è necessario almeno 7,5 cm (3 pollici) di capelli sulla parte superiore, con i capelli più corti sui lati. Puoi tagliare i capelli lunghi in un taglio di capelli corto pompadour, o tagliare i capelli di media lunghezza in forma più adatta per lo styling di una pompadour. Dopo il taglio, avete bisogno di gel, pomata o lacca per capelli per lo styling. Per ispirazione, guardare immagini di celebrità che hanno sfoggiato pompadours, tra cui Johnny Cash, Elvis Presley e Ricky Martin.

Scegli la durata

Un pompadour non ha una divisione; è pettinati verso l'alto e indietro sulla fronte. Per decidere su una lunghezza, tenere i capelli in fronte al centro della vostra testa e determinare una lunghezza di 7,5 cm (3 pollici) o più. Un drammatico pompadour potrebbe includere quasi 25 cm (10 pollici) di capelli. Ricordate, capelli appaiono più quando è bagnato, soprattutto se hai i capelli ricci.

Inumidire i capelli e pettine

Voi o il vostro hair stylist deve inumidire i capelli, poi pettine dritto in avanti e verso il basso, a partire dalla corona. Non importa se si avvia con capelli molto lunghi, purché si pettine dritto mentre umido o bagnato.

Tagliare i capelli

Contenere 2,5 o 5 sezioni di cm (1 o 2 pollici) di capelli pettinati verso l'alto. Con l'altra mano, tagliare ogni sezione presso la lunghezza determinata. La parte superiore e medio dei capelli deve essere 7,5 a 10 cm (3 a 4 pollici) per un breve pompadour. Tagliare i lati per una lunghezza più corta, se lo si desidera. I lati dei capelli possono essere pettinati all'indietro, mentre la parte anteriore dei capelli è la "pompa", o la parte voluminosa del pompadour. Per questo motivo, non è necessario avere i capelli più corti sui lati. Durante il taglio, usare forbici affilate e pettinare ogni ciocca di capelli prima del taglio.

Stile pompadour

Applicare gel o pomata se lo si desidera, e pettinare i capelli dritti indietro sulla fronte. Perché i capelli è stato tagliato con sezioni più lunghe nella parte anteriore, quando pettine indietro, dovrebbe levarsi in piedi in alto nella parte anteriore. Potete tirare i capelli e usi la lacca per renderla più drammatica. Slick indietro i lati pure, o pettine dritto verso il basso se i capelli sono molto corti.