Etapcharterlease.com

Tecniche per il Carving uccelli di legno

Tecniche per il Carving uccelli di legno


Gli uccelli hanno sempre interessato intagliatori del legno come soggetti. Le forme aerodinamiche e le caratteristiche a volte delicate degli uccelli sono spesso rappresentati in sculture in legno. Gli uccelli sono stati tradizionalmente scolpiti in America per l'utilizzo come esche per attirare altri uccelli di caccia. Moderni legno esche sono troppo riccamente intagliato e costoso per l'uso effettivo; invece, sono fatte per il mercato del collezionismo. Uccelli, soprattutto aquile, gufi e corvi, erano spesso incorporati in pali di totem di Northwest Coast Native American intagliatori. Birdwatcher amano fare e raccogliere incisioni dettagliate dei loro uccelli preferiti.

Approcci alla scultura

Intaglio di uccelli in legno può essere affrontato da diverse angolazioni. Gli uccelli possono essere intagliati "a tutto tondo" come sculture tridimensionali. Può anche essere intagliati è bidimensionale su piatto in legno pannelli. Uccelli scolpito e dipinto in colori realistici sono usati come esche o come oggetti d'arte. Uccelli naturalisticamente scolpiti rendono interessanti elementi decorativi visualizzati per gli appassionati di birdwatching e gli appassionati di uccelli. Intaglio uccelli astrattamente interpreta le loro forme e li esprime come forme o modelli stilizzati.

Sgrossatura

Uccelli tridimensionali sono solitamente scavati di singoli blocchi di legno tenero, ad esempio di pino o tiglio. Un altro metodo è quello di scolpire l'uccello in testa separata, corpo e coda. Sgrossati di forme, o spazi vuoti, degli uccelli sono spesso tagliati con una sega di coping o sega a nastro. Forma di base dell'uccello è quindi definito con una serie di sculture a mano in legno tradizionale molto forte. La struttura complessiva dell'uccello deve essere stabilita prima i dettagli sono scolpiti.

Struttura e tessitura

Finito sculture di uccelli vengono completati utilizzando tecniche di intaglio standard. Legno in eccesso viene rimosso utilizzando dimensioni maggiori U-sgorbie e scalpelli. Una volta i piani principali sono stabiliti e la forma generale è scolpita, con più piccole V-sgorbie, U-sgorbie e coltelli da intaglio vengono aggiunti dettagli. Segni di sgorbia possono essere lasciati nel bosco per effetto artistico quando si effettuano serie o stilizzata uccelli. Aree intagliati dell'uccello possono essere lisciate con carta vetrata prima dei dettagli per un effetto realistico.

Scultura di rilievo

Gli uccelli sono scolpiti in rilievo su piatto in legno pannelli per rendere le placche o decorativo hangings della parete. Legno di fondo eccessivo viene rimosso utilizzando Sgorbie grande o uno scalpello ha colpito con un martello di legno o gomma. Disegni originali e composizioni di uccelli possono essere disegnati sul pannello o stencil e modelli possono essere impiegati. Tecniche di scultura di rilievo, combinati con un lavoro di scroll saw, creano immagini multilivello di uccelli. I pezzi sono impilati e incollati insieme prima di essere finemente dettagliati e verniciato.