Etapcharterlease.com

Tecniche di pittura per fabbricazione mobili sembrano vecchi

Tecniche di pittura per fabbricazione mobili sembrano vecchi


Per dipingere mobili in modo che lo fa apparire più vecchio di quanto è effettivamente, utilizzare metodi di antichità. Antichità metodi di disegno sono un modo economico per farlo apparire come se la casa è piena di preziosi mobili antichi. È possibile utilizzare qualche vernice diversi metodi per ottenere l'aspetto antico che stai cercando.

Usare la cera di candela

Tecniche di pittura per fabbricazione mobili sembrano vecchi


Dipingere un paio di mani di fondo dello stesso colore della vernice di lattice su tutta la superficie del pezzo di mobili che si desidera un aspetto vecchio. Utilizzare un colore che si desidera mostrare attraverso la successiva mano di vernice. Quando si sceglie il colore del sottopelo, considerare la scelta di un colore che vecchi mobili avrebbero dipinto, come crema o un profondo marrone che potrebbe assomigliare mordente. Una volta che le mani di fondo sono asciutti, strofinare candela cera sulle aree dei mobili che vedrebbe la maggior parte del traffico, come ad esempio i bordi, per mantenere la successiva mano di vernice di aderire a loro. Ora è possibile dipingere una vernice di colore diverso su tutto il pezzo. Una volta che quel cappotto è asciutto, strofinare via la cera di candela con lana d'acciaio. È possibile utilizzare una lana di acciaio di grado leggero sopra tutto il pezzo per completare il look d'epoca.

Utilizzare uno straccio e diversi colori della vernice

Tecniche di pittura per fabbricazione mobili sembrano vecchi


Dipingere un cappotto di colore giallo anticati su tutta la superficie del pezzo di mobili. Lasciare quel cappotto asciugare e poi dipingere il pezzo di colore rosso brillante. Mentre era ancora bagnato, dipingere tutta la superficie un colore rosso ruggine. Ora strofinare i due colori rossi insieme con uno straccio. In selezionare punti, dove i mobili sarebbero più portato, strofinare attraverso le pitture in modo che il giallo mostra attraverso.

Vernice e cera Anitquing

Tecniche di pittura per fabbricazione mobili sembrano vecchi


Dipingere tutta la superficie del pezzo di mobili con una vernice di lattice giallo antico. Una volta asciutto il cappotto giallo, è possibile utilizzare un metodo di pennello asciutto applicare un cappotto grigio pallido al pezzo in modo che il grigio appare in striature e il giallo traspare attraverso. Ora strofinare tutta la superficie con anticatura cera con uno straccio. Applicare un altro strato di cera ogni tanto per mantenere l'apparenza di mobili vecchi.

Carta vetrata

Tecniche di pittura per fabbricazione mobili sembrano vecchi


È possibile utilizzare carta vetrata su un pezzo verniciato di mobili in legno per farlo sembrare più vecchio di quanto è. Questa tecnica di antichità è veloce e poco costoso ma non vi darà gli stessi risultati dettagliati come le altre tecniche spiegate. Basta strofinare una carta vetrata di grado leggero sui bordi di mobili in legno verniciato e tutte le altre zone che ci vorrebbe un sacco di usura. Questo creerà un aspetto vissuto che è simile a quella di mobili antichi.