Etapcharterlease.com

Tecniche di pittura di auto base cappotto/clear coat

Tecniche di pittura di auto base cappotto/clear coat

Pittura di automobili non è per principianti senza alcuna conoscenza di tecniche di vernice automobilistica, ma si può fare bene se avete almeno qualche esperienza facendo la vernice e la carrozzeria. Le principali tecniche per ottenere una superficie liscia, anche paint lavoro include correttamente preparazione della superficie, la vernice a spruzzo correttamente e conoscere alcuni suggerimenti circa le imperfezioni nella pittura di schiarimento.

Preparazione della superficie

Ogni buon lavoro di vernice inizia con ottenere la superficie della vettura più liscia possibile. Iniziare levigatura l'intera area da verniciare con carta abrasiva di grana 120 e una levigatrice a doppia azione. Questo passaggio può essere fatto a mano, ma va molto più veloce utilizzando una levigatrice. Successivamente, Spruzzare una mano di primer sulla vettura e lasciare asciugare per un'ora. Una volta che il primer è asciutto, è possibile utilizzare un blocco lungo carteggiatura con carta abrasiva di grana 120 per il primer di distanza di sabbia. Smerigli il primer in modo che esso diventi un colore più chiaro. Mantenere il blocco levigatura piana e livellata in modo che il primer è levigato in modo uniforme. Questa tecnica permette qualsiasi zone basse di rimanere scuro e qualsiasi alte zone di mostrare attraverso il primer. Torna sopra la macchina e utilizzare un martello di corpo per toccare delicatamente le zone alte verso il basso. Andare oltre zone basse dalla loro macinazione per svelare il metallo nudo. Riempire questa zona con stucco e lasciare asciugare completamente. Utilizzare la levigatrice a doppia azione e carta abrasiva di grana 120 per lisciare lo stucco secco. Spray primer sulla riparazione e sabbia di nuovo con la levigatura lungo. Una volta che l'auto è completamente liscia, pulire con la rimozione di cera e grasso e un asciugamano in microfibra. Spruzzare una mano finale di primer e lasciare asciugare. Smerigli leggermente questo strato di primer con carta abrasiva di grana 300, mantenendo la superficie e la carta vetrata bagnato durante la levigatura. Lavare l'auto e lasciare asciugare completamente.

La vernice a spruzzo

Durante la spruzzatura di vernice, assicurarsi che i tuoi materiali di pittura sono della stessa marca e linea. Primer, vernice, vernice trasparente e riduttore per la vernice dovrebbe essere fatta dalla stessa società. Mescolando questi materiali con materiali da un'altra società può causare reazioni sulla superficie della vettura, anche dopo che la vernice si è asciugata. Pistole a spruzzo alimentazione a gravità sono di gran lunga il tipo migliore da utilizzare per la spruzzatura di vernici di finitura base e chiaro. Primer può essere spruzzato da qualsiasi tipo di pistola a vernice. Spruzzare la vettura avviando al livello più alto. Begin sul tetto e mossa per il cofano, boot e poi i lati della vettura. Ciò impedisce di diventare coperto di overspray un'area già verniciata. Utilizzare breve, perfino colpi e mantenere la pistola circa otto pollici dalla superficie dell'auto. Sovrapporsi leggermente ogni colpo di vernice. Attendere 30 minuti ogni mano di vernice a secco. Tre a sei strati di vernice di base devono essere applicati, a seconda della vostra preferenza e quanto bene la vernice copre la superficie. Mani di vernice trasparente dovrebbe applicarsi nel esattamente allo stesso modo e modello come la mano di fondo. Tre a otto strati di vernice trasparente possono essere applicati alla macchina, permettendo di 30 minuti di tempo di asciugatura tra una mano.

Lisciatura imperfezioni

Dopo la vernice si è asciugata per almeno 24 ore, verificare che la macchina per le esecuzioni nella vernice. Se ci sono piste o piccoli pezzi di sporco sotto la vernice, è possibile utilizzare carta abrasiva grana 800 e acqua alla sabbia li. Tenere la carta vetrata tutti bagnati durante la levigatura per prevenire accumulo sotto la carta. Una volta che queste aree hanno state levigate lisce, è possibile applicare un residuo di lucidatura liquido leggermente abrasivo a un tampone pulito su un buffer orbitale. Buff queste zone o l'intera vettura. Il composto leviga tutti i piccoli graffi fatti con la carta vetrata e mette in evidenza una profonda lucentezza nel cappotto chiaro.