Etapcharterlease.com

Tecniche di calci di rugby

Tecniche di calci di rugby

Il rugby è uno sport popolare che è stato sviluppato presso la scuola di Rugby nel Warwickshire, in Inghilterra nel 1823. È più popolare nel Regno Unito, Oceanic e Southern Africa regioni del mondo. Il rugby è un gioco giocato con molto poco arresto e rapidi cambi di possesso. Nel processo di calci, entrambi in cercando per punti, un calcio di punizione o di cancellare la palla dalla posizione del campo male, ci sono un giocatore può usare le tecniche multiple.

Spirale Kick

Il Kick spirale viene utilizzato quando un giocatore vuole ottenere la distanza la maggior parte fuori un calcio. È un movimento simile a quello di un scommettitore nel football americano. Il calcio a spirale viene utilizzato per avanzare la palla più velocemente possibile. Se eseguita correttamente e con precisione, un attacco offensivo può rendere molto difficile da battere.

Kick il fine

Il calcio On-End è per gamma più corta ma pensato per essere più preciso di quello di un calcio a spirale. Invece di calciare la palla sul lato, un giocatore sarebbe calci su entrambe le estremità, dando la palla un movimento più fine. Il calcio su end viene utilizzato per fare un breve colpo di chip sopra la difesa o per cancellare rapidamente quando profondo nella vostra zona. Anche se un giocatore non può ottenere distanza fuori questo tipo di tiro, l'altezza e la capacità per rimbalzi dispari il nulla osta può rappresentare un problema per l'avversario.

Estirpatore Kick

Il ripuntatore Kick è un altro tipo di calcio utilizzato per cancellare la palla dalla propria zona. È un calcio basso e duro destinato a rimbalzare fuori terra più volte, rendendo difficile per l'avversario di essere in grado di prendere la palla e avanzare rapidamente su campo. Un calcio di estirpatore produce dispari rimbalzi variano in altezza e direzione.

Drop Kick

Drop Kick viene utilizzato sia per un kick-off, un riavvio o un tentativo di segnare un gol di campo o drop. Un obiettivo di campo/goccia vale tre punti nell'Unione di rugby e un punto nella lega di rugby. La palla è caduta a terra e preso a calci una volta rimbalza. In un calcio di rimbalzo, un giocatore dovrebbe mirare per la parte inferiore metà della palla, dandogli la buona altezza e una quantità moderata di distanza.

Posto Kick

Il calcio di posto viene utilizzato per entrambi kick-off, un calcio di rigore all'obiettivo o un calcio di conversione all'obiettivo. La palla è posizionata fissa a terra utilizzando un piccolo tumulo di sabbia o una piota self-made dal giocatore e colpita sul fondo della palla, dandogli un movimento fine oltre la metà. Lo stile più comune è il calcio "round-the-corner", che è stato espulso con il collo del piede del piede e di solito ganci a sinistra per un kicker destro e a destra per un kicker mancino.

Toccare Kick

Il calcio di rubinetto è un'alterazione della strategia nel rugby. Da un'opportunità di punizione, se una squadra si sente che questi beneficeranno più di mantenere il possesso della palla, piuttosto che sfonda campo, un giocatore può utilizzare due metodi per soddisfare la distanza minima obbligatoria viaggiata su punizione. Un giocatore può (1) Posizionare la palla a terra, tocco in avanti con il suo piede e raccoglierlo nuovamente per continuare la sua corsa o (2) far cadere la palla sul suo piede durante la corsa e calci indietro su nelle sue mani per continuare la sua corsa. In entrambi i casi, la palla deve andare avanti a notevole distanza.