Etapcharterlease.com

Tecniche della pittura di Tole

Tecniche della pittura di Tole

Tole painting, anche noto come pittura decorativa o un colpo pittura perché molti pennello tecniche richiedono un solo colpo, ha avuto origine in Francia a metà del XVIII secolo. L'ultima parte di quel secolo, latta smiths nel New England praticato questo tipo di arte per rendere più attraente la loro merce e per proteggere i loro pezzi di latta dalla ruggine quasi inevitabile. Oggi, questa forma d'arte tradizionale è praticata su molte superfici, tra cui legno, découpage, metallo, vetro e, naturalmente, stagno. Usando queste tecniche semplici, quasi chiunque può imparare a dipingere tole.

Preparazione

Tecniche della pittura di Tole

Prima di trasformare il vostro stagno o altro materiale, è necessario preparare la superficie. Assicurarsi che la superficie sia pulita, liscia e asciutta prima di iniziare. Se si lavora con tin o legno, si dovrebbe sabbia i bordi grezzi e ruggine. Vetro dovrebbe essere pulita e striscia gratis, ma fate attenzione quando si pulisce la superficie per non usare qualcosa che potrebbe lasciare un residuo oleoso come addetti alle pulizie piatto con limone o arancia olio potrebbe lasciare. Una volta che la superficie sia pulita, ottima per sigillare e fornire il colore di sfondo.

Goccia

Tecniche della pittura di Tole

I praticanti di pittura tole d'accordo su diversi tratti di pennello base. Il tratto a goccia è rotondo nella parte superiore con un improvviso restringimento nella parte inferiore e viene disegnato con una spazzola rotonda. La forma finale è una lacrima come la forma di lacrima esagerato che potreste vedere dipinta sul volto di un clown.

Virgola

Tecniche della pittura di Tole

Tratti di virgola sono simili alle lacrime ma arricciatura come una virgola alla coda. La tecnica per formare il punto e virgola è simile a quella che forma la lacrima, solo ruotare la spazzola rotonda di lato per formare il tratto piegato o curl alla base della virgola.

"S"

Tecniche della pittura di Tole

Tratti di "S" sono a forma di come il loro nome ma si applicano solo leggera pressione alla pressione superiore, più difficile nel mezzo e luce nuovamente per finire in modo che sia superiore e inferiore del tratto sono sottili come una coda e la parte centrale è più grassa. Utilizzare una spazzola rotonda o piatta a seconda del look che si desidera. Pratica con entrambi i tipi di spazzole per vedere la differenza.

"C" o mezzaluna

La "C" o colpo di falce assomiglia più ad un minuscolo N o U, a seconda se si affaccia verso l'alto o verso il basso. Come il tratto di "S", si assottiglia alle estremità ma non abbastanza-coda sottile come la virgola e teardrop diventare. Provare che formano la corsa "C" con le spazzole sia tonde e piatte per i diversi effetti.

Pivot mezzo cerchio

Tecniche della pittura di Tole

L'ultima delle tecniche di colpo di pennello è la corsa di mezzo cerchio perno, che è possibile utilizzare per fare metà o full circles. Utilizzare un pennello piatto su un angolo del suo scalpello e ruotare il pennello o 180 gradi per un mezzo cerchio o a 360 gradi per un cerchio completo. Una volta che hai dimestichezza con i tratti di pennello base, sei pronto a dipingere la superficie. Fiori e uccelli sono temi popolari per la pittura di tole. Esercitarsi a utilizzare queste tecniche di colpo di pennello per formare i tuoi soggetti.