Etapcharterlease.com

Tecnica di pittura nuvole nel cielo

Tecnica di pittura nuvole nel cielo

Le nubi si trovano spesso nei dipinti di tutti i tipi, indipendentemente dal mezzo. Quadri di Skyline e altri tipi di paesaggi, se fatto in olio, acrilici o acquerelli, possono essere fatto utilizzando varie tecniche. Così semplice come sembra a dipingere nuvole, ci sono molti diversi tipi di nuvole. Ognuno di questi tipi di cloud richiede una tecnica di pittura differente. Uno studio rapido dei vari tipi di nuvole e tecniche richieste per dipingerli consentono di aggiungere profondità e realismo ai tuoi orizzonti e paesaggio.

Istruzioni

1 vernice azzurro del cielo. Ultramarine blu con un soprabito leggero in bianco vi darà un cielo perfetto per andare con i bel tempo, o cumulus, nuvole. Dipingere le nuvole sul vostro sfondo blu con una mano di fondo di terra d'ombra e un cappotto di vernice bianca. L'umero rompe con l'essenzialità del bianco e aiuta ad ammorbidire il tono. Nubi cumuliformi hanno un contorno distinto e una base piatta e si trovano in gruppi di cellule isolate a mezza quota.

2 dipingere nuvole di tempesta con una miscela di grigia e bianca vernice contro uno sfondo di colore grigio, bianco e nero. Aggiungere un agente di sfoltire il tuo pennello e strofinare sopra la miscela di grigio e bianco per dare il tuo nubi di tempesta un aspetto misto. Aggiungendo un piccolo viola al mix può migliorare l'aspetto pure. Utilizzare una spugna naturale di andare oltre le nuvole, mentre sono ancora bagnati, tamponando la vernice di aggiungere qualche texture ad esso. Aggiungere più strati per aggiungere profondità alle nuvole e per dare loro un aspetto più pieno.

3 nuvole sottile vernice, nuvole di nebbia e tappo con un pennellino, rompendo i tratti di pennello per lasciare spazio tra le applicazioni di vernice bianca. Questo vi aiuterà a creare l'aspetto più esile di questi tipi di nuvole. È possibile utilizzare principalmente la vernice bianca per le nubi wispy contro un cielo blu oltremare. Per creare l'effetto del sole che tramonta, aggiungere tratti di viola e rosa alla linea di base delle nuvole.