Etapcharterlease.com

Tavole del pavimento lucido fai da te

Tavole del pavimento lucido fai da te

La bellezza di un bel pavimento di legno è qualcosa che può essere realizzato nella vostra casa con relativamente poca spesa e fatica e durerà per un tempo molto lungo. A differenza di tappeti o moquette, pavimento lucido è resistente, resistente alle macchie e può abbinare facilmente con qualsiasi tema di interior design. Usato come un pavimento per secoli, legno lucidato richiede relativamente poca cura e può essere semplice o decorativa come l'impostazione richiede.

Istruzioni

1 ricollegare qualsiasi pavimento allentato o rialzato che sporgono dalla superficie del vostro pavimento. Questi può essere martellati al suo posto.

2 martello in qualsiasi chiodi sollevate nelle assi del pavimento per ottenere un risultato liscio e per rendere il piano di levigatura più facile.

3 sabbia il pavimento utilizzando carta vetrata grana grossa. Sabbia in direzione della venatura del legno su ogni tavola di pavimento per evitare di spaccare il legno o danneggiare le tavole. La carta vetrata grana grossa sarà liscio tratti scoscesi le assi del pavimento, mentre strofinando via vecchia vernice o vernice. Una maschera protettiva può essere indossata per fermare l'inalazione di qualsiasi polvere di legno e una finestra aperta permetterà per una migliore ventilazione.

4 ripetere fino a quando la superficie intera è di livello e gratuito di tutte le sezioni ruvide.

5 sabbia il pavimento utilizzando carta abrasiva di grana fine, seguendo la direzione delle venature del legno con ogni tratto di levigatura. Prestare particolare attenzione a tutte le parti che possono essere a un livello leggermente inferiore rispetto al resto del pavimento ma che sono ancora visibili, ad esempio dove possono essere esposti ai lati di un listello.

6 continua fino a quando l'intero piano è liscio e senza schegge.

7 vuoto la camera per rimuovere qualsiasi polvere di legno o sciolti schegge di legno che potrebbero essere stati causati dal processo di levigatura. Fare attenzione a non per graffiare il pavimento appena sabbiato.

8 vernice al piano, cominciando alla parte del piano più lontana dalla porta. Lavorare all'indietro da questo punto così si finisce alla porta, piuttosto che essere intrappolati nel centro della stanza e circondato da un umido verniciato piano.

9 . lasciare il pavimento per asciugare completamente.

10 aggiungere una seconda mano di vernice di piano per una finitura estremamente resistente. Provare a dipingere nella direzione delle venature del legno per quanto possibile, utilizzando anche colpi per evitare segni del pennello nel vostro pavimento finito.

11 consentire al piano asciugare completamente prima di camminare su di esso o lo spostamento in qualsiasi arredamento.