Etapcharterlease.com

Tartarughe di cioccolato deliziose fatti in casa

Tartarughe di cioccolato deliziose fatti in casa

Introduzione

A volte le cose più semplici sono le più gustose. Questo è sicuramente vero per la tartaruga, una semplice caramella che prospera su imperfezione estetica per carattere e può essere facilmente modificata basato sui gusti del fortunato destinatario. Caramello, noci e cioccolato formano la spina dorsale di questo dolcetto, ma qualsiasi dado o la frutta secca può essere aggiunto per la personalizzazione. Questa prelibatezza personalizzata è perfetta per il vostro tesoro, migliore amico o addirittura come un regalo di padrona di casa.

Che cosa hai bisogno

Sei grosse tartarughe, avrai bisogno di fare: un vassoio da forno; carta pergamena; mirtilli rossi 120 grammi (1/2 tazza) essiccati; 120 grammi (1/2 tazza) di gocce di cioccolato fondente; caramello 120 ml (1/2 tazza); un cucchiaino.

Base dell'anacardio

Foderare la teglia con carta pergamena, poi fare gruppi di 7-8 anacardi separatamente 2,5 cm (un pollice).

Aggiungere caramello

Riscaldare il caramello nel microonde a scatti di 30 secondi, in mezzo, mescolando fino a quando sciolto. Cucchiaio il caramello sopra i grappoli di dado assicurandosi che esso tocca tutti loro liberalmente.

Aggiungere i mirtilli rossi

Prima il caramello si raffredda, cospargere con una coltre di 7-8 cranberries in uno strato uniforme. Aggiungere più o meno a seconda delle dimensioni della tartaruga.

Aggiungere il cioccolato

In una ciotola di vetro, scaldare le gocce di cioccolato fondente nel microonde in 30 secondo scoppia, mescolando in mezzo per mantenere temperamento - questo mantiene il cioccolato che diventi troppo calda. Fate questo fino a quando tutto il cioccolato è sciolto e senza grumi. Cucchiaio sulla tartaruga e la diffusione in modo uniforme sulla parte superiore con il dorso del cucchiaio.

Fare un cuore

Per un tocco extra-speciale, rendere i cuori fuori la frutta secca. Ordinare attraverso i mirtilli secchi per i migliore in bit--vedrete che alcuni dei tagli sono piani e alcuni sono l'anello centrale del mirtillo. I piani sono quelli desiderati. Prendere due cime di mirtilli secchi e stringere i lati per formare un cuore. Aggiungere questo alla parte superiore della tua tartaruga prima il cioccolato si raffreddi.

In frigo

Mettere la teglia in frigorifero per 10-15 minuti o fino a tutti i livelli sono completamente impostati. Rimuovere e sollevare delicatamente li fuori la carta di pergamena, posto in pirottini e i dolci sono pronti a godere!