Tartarughe di cioccolato deliziose fatti in casa
Introduzione
A volte le cose più semplici sono le più gustose. Questo è sicuramente vero per la tartaruga, una semplice caramella che prospera su imperfezione estetica per carattere e può essere facilmente modificata basato sui gusti del fortunato destinatario. Caramello, noci e cioccolato formano la spina dorsale di questo dolcetto, ma qualsiasi dado o la frutta secca può essere aggiunto per la personalizzazione. Questa prelibatezza personalizzata è perfetta per il vostro tesoro, migliore amico o addirittura come un regalo di padrona di casa.
Che cosa hai bisogno
Sei grosse tartarughe, avrai bisogno di fare: un vassoio da forno; carta pergamena; mirtilli rossi 120 grammi (1/2 tazza) essiccati; 120 grammi (1/2 tazza) di gocce di cioccolato fondente; caramello 120 ml (1/2 tazza); un cucchiaino.
Base dell'anacardio
Foderare la teglia con carta pergamena, poi fare gruppi di 7-8 anacardi separatamente 2,5 cm (un pollice).
Aggiungere caramello
Riscaldare il caramello nel microonde a scatti di 30 secondi, in mezzo, mescolando fino a quando sciolto. Cucchiaio il caramello sopra i grappoli di dado assicurandosi che esso tocca tutti loro liberalmente.
Aggiungere i mirtilli rossi
Prima il caramello si raffredda, cospargere con una coltre di 7-8 cranberries in uno strato uniforme. Aggiungere più o meno a seconda delle dimensioni della tartaruga.
Aggiungere il cioccolato
In una ciotola di vetro, scaldare le gocce di cioccolato fondente nel microonde in 30 secondo scoppia, mescolando in mezzo per mantenere temperamento - questo mantiene il cioccolato che diventi troppo calda. Fate questo fino a quando tutto il cioccolato è sciolto e senza grumi. Cucchiaio sulla tartaruga e la diffusione in modo uniforme sulla parte superiore con il dorso del cucchiaio.
Fare un cuore
Per un tocco extra-speciale, rendere i cuori fuori la frutta secca. Ordinare attraverso i mirtilli secchi per i migliore in bit--vedrete che alcuni dei tagli sono piani e alcuni sono l'anello centrale del mirtillo. I piani sono quelli desiderati. Prendere due cime di mirtilli secchi e stringere i lati per formare un cuore. Aggiungere questo alla parte superiore della tua tartaruga prima il cioccolato si raffreddi.
In frigo
Mettere la teglia in frigorifero per 10-15 minuti o fino a tutti i livelli sono completamente impostati. Rimuovere e sollevare delicatamente li fuori la carta di pergamena, posto in pirottini e i dolci sono pronti a godere!
articoli Correlati
- Barre di cioccolato latte fatti in casa
- Tartufi al cioccolato fatti in casa con ganache al cioccolato bianco
- Idee per una torta fatta in casa della mamma
- Regali di fidanzamento fatti in casa
- Fatti in casa a buon mercato Wedding Favor idee
- Tratta di terrificante Halloween fatti in casa
- Come fare le frittelle di patate fatte in casa da patate intere
- Come progettare un legno fatta in casa pizza forno a
- Cellophane fatti in casa