Etapcharterlease.com

Tabella impostazione idee per un brunch

Tabella impostazione idee per un brunch

Il brunch è un pasto a base di opzioni. Tra colazione e pranzo cibi, opzioni caldi, freddi, dolci e salati, spesso ci sono più piatti che ci sono mangiatori. Se ospita un brunch di vacanza o una celebrazione personale..--come un bambino doccia, compleanno o famiglia riunione di..--la tabella impostazione di marcatura può giocare come major un ruolo come il cibo e l'ospitalità dell'host.

Cibo come centrotavola

Perché tanto cibo è servito al brunch, una idea di impostazione semplice tabella è per caratterizzare il cibo come il centrotavola. Un grande tavolo rotondo da pranzo è l'ideale, ma un tavolo quadrato o rettangolare funziona altrettanto bene, come è grande. Più piastre di torta, con o senza cupole di vetro, fare un bel tavolo. Trovare due o tre piastre di piedistallo di diverse altezze e diametri. Piastre a cupola sono buoni per prodotti da forno o sandwich freddi. Piastre di vetro più piccolo antico possono essere sollevate a diverse altezze, posizionate sopra torniti piattini, bicchieri di succo o qualcosa di un aspetto simile che è anche robusto. Se un piatto particolare è pesante, è possibile inserirlo direttamente sul tavolo (ad esempio, una grande ciotola di uova strapazzate). Quando il cibo è la caratteristica, fiori (gambi rimosso) o nulla stagionalmente appropriato (autunnali foglie, rami di agrifoglio, conchiglie, ecc.) possa essere sparsi sotto le piastre con privilegi elevate.

In qualsiasi momento temi

Il brunch unica tabella impostazione idee sono quelle che possono essere adattate per qualsiasi occasione, in qualsiasi momento dell'anno. Una combinazione di colori fresca inizia con una tovaglia a quadretti blu e bianco e incorpora blu bicchieri, brocche grosso riempiti con fiori di campo e piatti bianchi e blu. Stile bistrot francese può essere realizzato modificando i colori rosso e bianco, far cadere la tovaglia e minimizzando le lenzuola per tovaglioli. Fare un brunch tropicale con un grande centrotavola di frutta intera - banane, ananas, arance e manghi in un uragano cilindrico alto. Servire le mimose, perfetto per il brunch, con ombrelli di carta e fare un'insalata di frutta tropicale come parte del pasto. Un brunch a tema giapponese è pulito e semplice. Utilizzare un colore chiaro lino o la tovaglia di seta sormontato da un corridore di bambù o bacchette. Utilizzare semplici piatti bianchi e servono vari tipi di tè. I fiori sono un tema forte, come possono essere adattati per il periodo dell'anno. Scegliere un tipo di fiore e utilizzarlo dal piano del tavolo (steli da fiori recisi e farloro in lunghezze di edera) al lampadario.

Brunch con champagne

Un brunch con champagne possono essere effettuate in una degustazione o mantenuto come un brunch più sofisticato, con portate servita su un tavolo elegante. Biancheria fine imposta la scena, con tovaglioli piegati in arte e disposto a ciascuna regolazione del luogo. Regolazioni di posto può essere formale o non; una variazione su formalità è di mettere piastre distinti ma simili in ogni luogo (cioè, motivi floreali), piuttosto che un set corrispondente. Se ospita una degustazione di champagne, fare uso di un tavolo buffet per i bicchieri, secchiello del ghiaccio e champagne. Considerare un centrotavola Fontana di champagne con una pila di progressivamente più piccoli bicchieri a calice su un piatto. Acquistare alcuni poco costosi champagne flauti e decorarle con nastro a steli o vernice outliner vetro per fare bolle po ' oro del vetro. Si potrebbe considerare che serve il brunch antipasto-dimensioni cibi e permettendo agli ospiti di socializzare, piuttosto che posti a sedere li e che serve un brunch full-size.