Etapcharterlease.com

Sviluppo fisico dei bambini & giovani persone

Sviluppo fisico dei bambini & giovani persone

Lo sviluppo fisico dei bambini coinvolge più di guadagnare peso e cresce alto. Lo sviluppo del vostro bambino è monitorato da vicino attraverso le visite dal medico, che controlla per assicurarsi che il bambino sta raggiungendo traguardi come ottenere denti e capelli crescenti. Grafici di sviluppo del bambino servono come guida generale, sebbene i bambini avanzano a velocità diverse. Troppo giovane per la scuola e i bambini in età scolare i bambini non possono visitare il medico come spesso ma sono ancora in crescita fisicamente e rapidamente costruire nuove competenze. La pubertà inizia la fase finale della crescita in termini di altezza e porta molti cambiamenti fisici per il vostro teen.

Abilità motorie

Capacità motorie coinvolgono piccoli muscoli del vostro bambino e sono necessarie per attività come sorridere o raccogliendo un oggetto. Il vostro bambino sarà nutrirsi o legare una scarpa usando le abilità di piccolo-muscolo. Scrittura, disegno e impilamento blocchi sono belle realizzazioni motore che coinvolgono anche piccoli muscoli. Lorda capacità motorie, nel frattempo, coinvolgono muscoli grandi e cominciare con l'abilità del tuo bambino a reggere la testa in modo indipendente. Il vostro bambino imparerà a strisciare, camminare e correre utilizzando grandi muscoli.

Attività di età

Abilità iniziali emergono come il vostro bambino si rivolge a voi e rotola senza aiuto. All'età di 2 anni, il bambino dovrebbe essere a piedi; da 3, lei dovrebbe essere scalata. A 4 anni di età, il bambino dovrebbe essere in grado di vestire e spogliarsi da solo, e da 5, sta imparando come andare in bicicletta, nuotare o fare un salto mortale. Di età scolare, i bambini svilupperanno interessi individuali e migliorare abilità fisiche nelle aree che scelgono.

Crescita

Indice di massa corporea è una misura utilizzata per monitorare la crescita normale del bambino. Altezza e peso del vostro bambino sono utilizzati per ottenere un numero di indice di massa corporea. BMI misura grasso del corpo..--anche se non grasso corporeo direttamente..--ed è tracciato con età di tuo figlio come un indicatore preliminare di normopeso, sovrappeso o obesità. Medici utilizzano la calcolatrice di percentile BMI per determinare misure sane rispetto a età e sesso.

Nutrizione

La nutrizione è importante per la crescita e lo sviluppo di un bambino. Malnutrizione può ostacolare la crescita e costantemente mangiare cibo spazzatura influiranno sulla salute del vostro bambino. Sovrappeso, obesità, problemi dentali e carenza di ferro può tutti essere relativi alla dieta. Oltre a proteggere la salute generale, mangiare una dieta nutriente aiuta a costruire le ossa sane che sono essenziali per la crescita normale.

Pubertà

La pubertà è l'infanzia di transizione all'età adulta ed è caratterizzata da cambiamenti fisici e squilibri ormonali. L'età in cui ha inizio la pubertà varia e possa essere legata alla storia della famiglia. Ragazze sviluppano seni, si sviluppano in altezza, avviare le mestruazioni e iniziano a sviluppare una forma di corpo adulto. Ragazzi possono avere scatti di grande crescita e sviluppare dei capelli sul viso, sotto le ascelle e nella zona pubica. Inoltre, le loro voci iniziano a cambiare.