Etapcharterlease.com

Sviluppo di un bambino 0 a 3 mesi

Sviluppo di un bambino 0 a 3 mesi

I neonati possono essere una gioiosa aggiunta a tutta la famiglia, purché i genitori sono mentalmente attrezzati per affrontare esigenze e abitudini del loro nuovo bambino. Per eliminare la confusione giorni e notti di frustrante, i genitori dovrebbero familiarizzare se stessi con la progressione inerente allo sviluppo e le pietre miliari di neonati da 0 a 3 mesi di età. Prendersi cura di un bambino diventa un po' più facile quando i genitori sanno cosa aspettarsi.

Piangere

CYH.com, un sito dedicato alla salute del bambino e la gioventù, segnala che piange è come i bambini da 0 a 3 mesi a comunicare tutte le loro esigenze: affamati? Assonnato? Bagnata? Sporchi? Sola? Paura? Ad ogni domanda, la risposta è le lacrime. I bambini possono sentirsi sopraffatti a causa di nuovi suoni, luoghi, odori e sensazioni di fuori del grembo materno; piangere è anche il loro modo di esprimere la loro frustrazione. I genitori devono essere attenti a rimanere calma e tranquilla come possibile perché i bambini sono estremamente sensibili e confondere le emozioni di altre persone per i propri. Un neonato viene curato da una mamma privati del sonno, frustrata grido a causa dei sentimenti di sua madre. Mentre i genitori si sviluppano più abituati alle abitudini e i suoni del loro bambino, cominceranno a notare cambiamenti nel tono, piazzole e lunghezze delle sue grida. Alla fine i genitori dovrebbero essere in grado di discernere le diverse esigenze basate su suoni diversi del loro bambino.

Sensi

Neonati sono in grado di ascoltare, olfatto e tatto, ma essi non possono vedere molto bene a meno che gli oggetti sono molto vicino a loro. Durante il loro primo mese, bambini guardano volti, ma sono in genere disinteressati in altri oggetti. Secondo BabyCenter.com, alcuni bambini 1 mese-vecchio possono vedere modelli in bianco e nero. A 2 mesi, maggior parte dei bambini può seguire gli oggetti nel loro campo visivo; da 3 mesi di età possono girare la testa per guardare gli oggetti in movimento, come pure di girare la testa verso suoni forti o voce del loro genitore.

Movimento

BabyCenter.com segnala che da 1 mese di età, la maggior parte neonati hanno abbastanza forza di collo per alzare la testa brevemente quando sdraiato sul loro stomaco. Alcuni possono anche tenere la testa ad un angolo di 45 gradi. A 2 mesi di età sono in grado di tenere loro testa per lunghi periodi di tempo; alcuni sono in grado di fare un mini-push-up e sollevare la testa e le spalle. Da 3 mesi di età, maggior parte dei bambini può tenere loro testa costantemente. Possono supportare loro peso sulle loro gambe se sostenete il loro torso, e alcuni bambini possono rotolare dal loro stomaco alla loro schiena. Sdraiato sulla schiena, bambini tra 2 e 3 mesi possono calciare le gambe e onde; alcuni bambini a questa età possono riunire le loro mani.

Sviluppo sociale e mentale

Neonati non piangono tutto il tempo. Quando essi sono contenuti, i bambini 1 mese-vecchio make ooh e ahh suoni; entro il secondo mese hanno la capacità di sorridere e ridere. Da 3 mesi di età, alcuni bambini possono strillare, coo, gorgogliano e soffiare bolle. According to How-Kids-Develop.com, when babies are smiling, it's their invitation to play.

Abitudini di sonno

Neonati e dormire spesso. Orari di sonno variano a seconda del bambino; alcuni bambini di 0-a-3-month-old dormono quattro ore e poi risvegliano per uno; gli altri rimanere svegli per tre ore e sonno per 45 minuti. Secondo CYH.com, i bambini 0 a 3 mesi non tipicamente dormire tutta la notte; loro pance non sono abbastanza grandi per fornire loro cibo a sufficienza per dormire comodamente per otto ore, e si risvegliano frequentemente a causa della fame.

Abitudini alimentari

Abitudini alimentari variano da bambino a bambino, ma la maggior parte neonati da 0 a 3 mesi mangiano ogni due-quattro ore. How-Kids-Develop.com reports that by 3 months old, babies are not yet ready for solid food; la loro dieta dovrebbe essere costituito esclusivamente da latte materno o formula ferro-fortificati.