Etapcharterlease.com

Sviluppo del bambino nel grembo materno

Sviluppo del bambino nel grembo materno

In appena 38 settimane, due piccole celle sviluppano in un bambino umano completo. La crescita del bambino durante questo periodo è la più rapida crescita che avrà mai durante la sua vita. Questa crescita si verifica durante tre trimestri di gravidanza. Ognuno ha una propria attività cardine ed è necessario fornire il bambino con lo sviluppo che ha bisogno di vivere fuori dall'utero.

Nel grembo materno

Un bambino trascorre la maggior parte del suo tempo nel grembo materno in una sacca di liquido amniotico. La placenta è un organo che si sviluppa durante la gravidanza e filtri in ingresso nutrimento del bambino. Lo sviluppo del cervello e altri organi è vitale alla capacità del bambino di sopravvivere fuori dall'utero. Lo sviluppo del cuore e dei polmoni è particolarmente importante. Sono spesso gli ultimi organi a sviluppare pienamente e sono spesso la causa dei problemi nei bambini prematuri.

Il primo trimestre

Quando la madre ha la sua ultima mestruazione, e termina alla fine della 13a settimana dopo tale periodo inizia il primo acetonide della gravidanza. È durante questo periodo che il bambino si sviluppa da un ovulo fecondato in un embrione di circa 3 pollici di lunghezza. Il bambino sviluppa il cuore, fegato e diversi altri organi interni durante questo periodo. Lei avrà anche un midollo spinale, orecchie, occhi, narici e una bocca. Una donna può sentire il battito cardiaco del bambino attraverso ecografia durante questo trimestre.

Il secondo trimestre

Il secondo trimestre è un momento di ulteriore sviluppo di organi e tessuti e dura dalla 14 ° settimana fino alla settimana 27. I capelli cominciano a svilupparsi durante questo tempo, come fa la pelle. Il bambino comincia a muoversi spesso, da pugni e calci al rotolamento e fare le facce. Alla fine del trimestre, il bambino ha le sopracciglia, ciglia e costole. Il bambino cresce da 3 pollici a circa 12 pollici durante questo tempo.

Il terzo Trimster

Il terzo acetonide ottiene il bambino completamente pronto per la vita di fuori del grembo di sua madre. Da questo momento, la maggior parte dei sistemi del bambino sono a posto, ma hanno bisogno di questo tempo a sviluppare e crescere ulteriormente. Il bambino mette il suo strato di grasso durante questo periodo, in particolare nelle ultime settimane della gravidanza. Maggior parte dei bambini ottenere almeno quattro chili durante questo trimestre e finiscono per una media di 3,4 kg di peso.

Nutrizione di gravidanza

Sviluppo del bambino dipende in gran parte genetica e il tipo di nutrizione che la madre assume in. Alcuni difetti di nascita può essere evitati prendendo un supplemento di acido folico prima del concepimento del bambino e durante il primo trimestre. Ottenere abbastanza vitamine e ferro sono anche parti importanti di cura prenatale che può ridurre il rischio di alcuni difetti. Assunzione di integratori di calcio, Ferro e un multivitaminico hanno dimostrati di aiutare nello sviluppo dei bambini nel grembo materno.