Etapcharterlease.com

Svenimento divano stili

Svenimento divano stili

L'uso e il design di svenimenti divani sono stati intorno per tutte le età ma ha acquisito il nome nel 1800s. Lo stile di un chaise o una sedia reclinabile è stato intorno sin dall'antichità egiziana. I diversi tipi di svenimento divano stili possono aggiungere sofisticazione distinti al vostro arredamento che offrono anche comfort come mezzo è possibile sedersi e sdraiarsi. È possibile acquistare le versioni moderne o andare a caccia di antiquariato e ripristinare una vecchia per misura il vostro stile.

Descrizione

Un divano svenimento, rispetto ad altri tipi simili di divani o divani, ha senza schienale o solo parziale. Svenimenti divani sono solitamente inoltre sollevato per adagiarsi ad una estremità. Possono avere un bracciolo o due.

Storia

Il riferimento o il nome di un svenimento divano risale al XIX secolo durante il periodo vittoriano. Le donne necessaria più grande medio sedie per accogliere la loro moda gonne cerchiate, secondo Jamie Gibbs, un designer di New York e istruttore presso la Parsons New School for Design. Signore di questo tempo portavano anche corsetti molto stretti per ottenere una linea di cintura molto piccolo. Una signora si ritirava nella sua stanza quando si sente debole dal disagio. Naturalmente, aveva bisogno di una sedia adatta a crollare al momento.

Sinonimi

Ora si riferiscono a Divani svenimenti come una chaise longue. Alcuni direbbero lettini sono gli stessi. Tuttavia, lettini sono dotate di uno schienale completo e non possono essere considerati un buon divano svenimento. Essi hanno anche stati indicati come Grecian couches. I vittoriani usato questo disegno per loro mobilia ornamentale parlour. Un famoso ritratto di una mondana famosa Madame Récamier dal pittore francese Jacques-Louis David nel 1800s iniziale fatto lo svenimento divano tutta la collera. Divenne noto come il divano Récamier. Per essere considerato un vero Récamier, tecnicamente, deve avere due braccioli, uno ad ogni estremità.

Stile vittoriano

Il periodo vittoriano divani tendono ad essere grandi e ingombranti, solitamente realizzata con telaio in legno ornato, curvy di mogano, acero o noce. Gran parte delle sculture in legno potrebbe essere elaborata. Durante questo periodo i tessuti più popolari incluso seta, raso, velluto e broccato. Molte volte avevano un braccio e un posteriore asimmetrico, che era solito imbottito, sorta di come un divano incompiuto di oggi. A causa del secolo of19th popolarità svenimento divani, trovare un originale in negozi di antiquariato e anche su eBay potrebbe non essere poi così difficile.

Stili successivi

Alla fine del 1800, divano di Freud era considerato uno stile di svenimento divano ed è stato utilizzato negli uffici degli psicoanalisti per anni. Agli inizi del 1900 attraverso gli anni ' 40 e ' 60, molte riproduzioni degli stili classici di epoca vittoriani di svenimenti Divani ha esistito. E con lo stile di arredamento di stile art deco, è arrivato un nuovo tocco. Divani svenimenti è andato ad un nuovo livello diventando in stile in curve non tradizionali, forme e materiali come metallo, vimini o rattan. Oggi potete trovare svenimento divano stili in una miscela di tutti questi modelli da convenzionale a molto poco convenzionale.