Etapcharterlease.com

Svantaggi di adolescenti su computer

Svantaggi di adolescenti su computer

Nonostante la ricchezza delle informazioni e interazione disponibile per gli adolescenti che usano un computer su una base quotidiana, ci sono anche potenziali problemi e insidie. I genitori devono essere attenti a monitorare, limite e guida l'utilizzo del computer adolescente - insegnamento ragazzi a utilizzare tutta la tecnologia in maniera controllata e responsabile.

Diminuzione dell'attività fisica della

Svantaggi di adolescenti su computer

Quando gli adolescenti trascorrono lunghe ore davanti ad uno schermo di computer, i loro livelli di attività fisica diminuiscono drasticamente. Questo stile di vita più sedentario può causare aumento di peso..--che a sua volta può causare una serie di disturbi quali ipertensione, livelli elevati di colesterolo o un rischio aumentato per il diabete. I genitori dovrebbero incoraggiare i loro anni dell'adolescenza per bilanciare il tempo sul computer con attività che favoriscono il benessere fisico.

Esposizione a Internet predatori

Svantaggi di adolescenti su computer

Uno dei pericoli più spaventosi dell'uso del computer teenager è la potenziale esposizione ai predatori di Internet. Gli adolescenti possono venire a contatto con individui che mascherare la loro vera identità nei tentativi di attirarli in comportamenti rischiosi o pericolosi. I genitori dovrebbero prendere tempo per spiegare i pericoli di interagire con degli sconosciuti su Internet e monitorare l'utilizzo per proteggere i loro ragazzi.

Impatti sociali

Svantaggi di adolescenti su computer

Uso esteso del computer può condurre agli impatti negativi sulla condotta sociale e lo sviluppo di un adolescente. Spendere troppo tempo su un computer, è possibile creare un ambiente di isolamento sociale. Inoltre, adolescenti possono cadere preda di o diventare parte del comportamento di cyberbullismo che coinvolge emotivamente torturare le vittime tramite computer o telefono di contatto. I genitori possono aiutare i ragazzi con problemi come cyberbullismo mantenendo una linea di comunicazione con loro teen aperta ed essere sensibili ai loro Stati d'animo ed emozioni..--soprattutto se diventano scoraggiati quando si utilizza il computer. Loro console, far loro sapere non perderanno i loro privilegi di computer raccontandovi di un problema con qualcuno online e far loro sapere che sono sempre pronti ad aiutare ed ascoltare loro.

Impatto sulla vista

Svantaggi di adolescenti su computer

Un articolo pubblicato da the Economic Times afferma che i neurologi ritengono che per ore e ore a fissare uno schermo di computer aumenta il potenziale di ragazzi per anche astenopia indotto da mal di testa o problemi di visione. Tuttavia, essi possono attenuare questi problemi prendendo frequenti pause dal computer per allontanarsi il riflesso dello schermo. Inoltre, quando si utilizza il computer per lunghi periodi, anni dell'adolescenza dovrebbe dare loro occhi una pausa guardando una lunga distanza attraverso la stanza invece la breve distanza allo schermo del computer. Questo può aiutare a diminuire la tensione sui muscoli dell'occhio di un adolescente.

Attenzione potenziale, aggressività o disturbi di dipendenza

Svantaggi di adolescenti su computer

Alcuni esperti sono preoccupati che l'utilizzo del computer estesa potrebbe essere creando disturbi di attenzione, di aggressione o di dipendenza nei nostri figli adolescenti, come riportato da swzone.it. Un noto neuroscienziato britannico, Dr. Susan Greenfield, teme siti di social networking come Facebook, MySpace e Twitter potrebbe essere "ricablaggio" cervelli di giovane adolescente, con conseguente più brevi intervalli di attenzione e promuovere una gratificazione immediata. Altri esperti sono preoccupati per il potenziale di aumento dell'aggressività e disturbi di dipendenza Internet come indicato nella ricerca all'Università di medicina di Kaohsiung in Taiwan.