Etapcharterlease.com

Svantaggi del coprifuoco adolescenti

Svantaggi del coprifuoco adolescenti

Coprifuoco è spesso utile mezzo per far rispettare una sorta di ordine nella vita sociale dei bambini. Detto questo, gli adolescenti sono una storia diversa. Per la maggior parte, i ragazzi sono persone razionali che sono capaci di fare una serie di importanti decisioni per conto proprio. Mentre la mancanza di esperienze di vita, anni dell'adolescenza sono abbastanza intelligenti.

Affidamento su altri per impostare le regole

Svantaggi del coprifuoco adolescenti

Anni dell'adolescenza con coprifuoco potrebbe imparare, tra l'altro, che gli altri imposterà le regole per loro. Purtroppo, venire college, scuola di specializzazione o il "mondo reale", questi ragazzi stanno per cominciare a disciplinare se stessi. Un bambino che può venire casa al momento opportuno porterà quell'abilità nel futuro. Un ottimo modo per insegnare ai bambini a disciplina di tempo senza imporre un coprifuoco deve essere disciplinato da soli. I genitori e le loro abitudini, è possibile impostare l'esempio per gli adolescenti.

Mancanza di diritti e libertà

Svantaggi del coprifuoco adolescenti

Anche se molti respingere questo come una preoccupazione frivola, anni dell'adolescenza sono persone con un set di inalienabile dei diritti troppo. Gli adolescenti hanno la libertà di associare con chi vogliono e dovrebbero essere autorizzati ad un grado di libertà personale. Damian Collins del dipartimento di geografia presso la Simon Fraser University ha condotto ricerche su questo argomento nel 1999, sostenendo che si tratta da un impulso parentale di prevenzione della criminalità giovanile nel mondo occidentale. Collins ed i suoi soci trovano che coprifuoco giovanile era più prevalente negli Stati Uniti.

Non tagliare la criminalità

Svantaggi del coprifuoco adolescenti

Anche se la maggior parte dei genitori che fanno rispettare il coprifuoco credere che queste regole in qualche modo riducono la probabilità di un bambino a familiarizzare con le "persone sbagliate", prova ha ancora a sostegno di tale affermazione. Infatti, il giornale distribuito a livello nazionale "Gioventù di oggi" ha riportato nel 2009 che l'effetto di coprifuoco sulla criminalità è trascurabile o addirittura inesistente.

I bambini non sono tutti uguali

Svantaggi del coprifuoco adolescenti

Coprifuoco si basa su un tema centrale da parte dei loro sostenitori: che i bambini devono essere regolati. Se non credete in questa affermazione, è evidente che diversi bambini pensano e agiscono diversamente. Mentre alcuni adulti si comportano come bambini, molti adolescenti sono saggi oltre i loro anni. Nel 2007, quasi 40 centri emanato un divieto di tutti i ragazzi giovani, visitando i loro locali senza un tutore durante il fine settimana. Purtroppo per centri commerciali come lo St. Louis Mills, questi coprifuoco giudica tutti i bambini sotto i 16 anni alla stregua di alcuni corruttori.