Etapcharterlease.com

Sulle piante Non-fioritura & piante fiorite

Sulle piante Non-fioritura & piante fiorite

Il Regno vegetale ha più di 279.000 specie sulla terra. Circa il 90 per cento di queste specie sono piante da fiore (Vedi i riferimenti 3 e 6). Secondo il "Harvard University Gazette", piante fiorite si evolsero da piante da seme non-fioritura, chiamati gimnosperme. Piante fiorite risalgono almeno 140 milioni di anni e gimnosperme data indietro almeno 350 milioni anni; più semplice non-fioritura le piante sono ancora più antiche (vedi riferimenti 2). Che si tratti di un non-fioritura liverwort o complessa bella orchidea, è necessario che ogni specie di pianta evoluto propri adattamenti per la sopravvivenza.

Vascolare e Non vascolare

Piante vascolari sono vasi chiamati xylem e floema utilizzati per il trasporto di acqua e sostanze nutritive in tutto l'impianto; piante non vascolari non hanno questi vasi. Poiché piante vascolari hanno un sistema più efficiente per l'acqua e nutrienti, piante vascolari generalmente crescono più grandi rispetto a piante non-vascolari. Tutte le piante da fiore sono vascolare; alcune piante non-fioritura sono vascolare, come felci, mentre altri sono non-vascolare, quali muschi.

Sementi e piante di Spore

Alcune piante producono semi mentre altre producono spore per la riproduzione. Tutte le piante producono semi; alcune piante non-fioritura producono semi, quali impianti di ginkgo, mentre altre producono spore, come muschi del club. Ogni seme contiene un embrione risultante da gameti maschili fecondare gameti femminili. Le spore sono agenti riproduttivi asessuali geneticamente identici alla pianta madre.

Angiosperme e gimnosperme

Delle piante portaseme ci sono angiosperme, che sono piante fiorite, e gimnosperme, che sono piante non-fioritura. Tutte le piante da fiore sono chiamate angiosperme e ci sono circa 250.000 specie (vedi riferimenti 6). Le gimnosperme comprendono conifere, cicadee, che sono piante perenni che appaiono simili a palme, ginkgos e piante Gnetophyte.

Esempi

Di non-fioritura piante, esempi di tipi vascolari sono felci, muschi club, pini, abeti rossi, abeti, frusta felci, equiseti e ginkgos. Tutte le piante non vascolari sono non-fioritura. Sono esempi di muschi, epatiche e hornworts. Piante fiorite sono suddivisi in monocotiledoni e dicotiledoni. Quando monocotiledoni germinano, viene visualizzato un solo "prima foglia" o cotiledone; Quando dicotiledoni germinano, vengono visualizzati due cotiledoni. Monocotiledoni hanno tre o multipli di tre petali e sepali; gli esempi includono Gigli, tulipani e trilliums. Dicotiledoni hanno quattro o cinque o multipli di quattro o cinque petali e sepali; gli esempi includono Rose, girasoli e piante di ciliegio.

Riproduzione

Seminato piante, fiorite e non-fioritura, dipendono dall'impollinazione affinché il polline, o gameti maschili, sono trasferiti al carpale di un'altra pianta, che contiene i gameti femminili o ovuli. Mentre gimnosperme si basano principalmente sul vento per il trasferimento di polline, fiori utilizzano sia vento, insetti, uccelli e animali per trasferire il loro polline. I fiori sono adattati colori luminosi, strutture di tipo piattaforma di atterraggio in mezzo a loro fiori e aromi gradevoli per attirare i pronubi a loro porte anteriori. Per il resto delle piante non-fioritura che non producono semi, si affidano troppo vento per disperdere le loro spore.