Etapcharterlease.com

Sui diversi tipi di foresta pluviale tropicale

Sui diversi tipi di foresta pluviale tropicale

Foreste pluviali tropicali si trovano vicino all'equatore e si trovano in Sud e centro America, Africa, Australia e Asia e sono la patria di un'innumerevole quantità di diverse specie. Queste foreste pluviali sono noti per le loro stagioni distinte. Hanno una stagione delle piogge e una stagione secca; non c'è nessun inverno. Foreste pluviali tropicali sono divisi in diverse divisioni, che sono determinati dalle loro condizioni ambientali.

Foresta di pianura

Foreste pluviali tropicali della pianura crescono su un terreno pianeggiante e hanno un'altezza in genere non supera i 3.300 piedi. La maggior parte delle foreste pluviali tropicali sono foreste di pianura. Hanno una grande diversità di animali, alberi e piante. Poiché le foreste di bassopiano sono facilmente accessibili, avere buon terreno e altri legni duri che vengono utilizzati per il legname, si trovano ad affrontare minacce maggiore della deforestazione e in molti paesi hanno praticamente spazzati.

Foreste montane

Foreste pluviali tropicali montane sono foreste che crescono sulle montagne e sono di sopra di 3.300 piedi di altitudine. Foreste montane alte elevate sopra 6.600 piedi sono comunemente noti come "foreste nebulari", come la maggior parte della loro umidità viene ricevuta da foschia o nebbia. Alberi di foresta pluviale sono più brevi e hanno un baldacchino meno sviluppato di alberi della foresta della pianura. Tuttavia, essi sono sede di molte epifite, che sono piante che ricevono e prosperano sulle sostanze nutrienti dall'aria umida come muschi, bromeliacee e orchidee.

Foresta di monsone

Monsone tropicale foreste pluviali si trovano principalmente in Asia e hanno una stagione secca e umida distinta. Le dimensioni di albero in questo tipo di foresta sono molto più piccolo e meno diversificata rispetto ad una tipica foresta pluviale tropicale. Foreste di monsone sono minacciati in tutto il mondo, soprattutto in Africa occidentale, dove più del 90 per cento siano già stati cancellati per la coltivazione.

Igapo foresta

Igapo foreste pluviali tropicali sono noti anche come "palude foreste" a causa della loro bagnato, scarsamente drenati suoli. Gli alberi in questa foresta sono brevi in confronto ad altre foreste perché sono immersi nelle acque allagate quattro a 10 mesi dell'anno. Molti degli alberi della foresta igapo hanno radici dello stilt e un appoggiata la base per stabilizzare la struttura. Alberi comuni trovati in questa foresta sono cecropia, ceiba e mauritia palme.

Foresta di Varzea

Varzea foreste pluviali tropicali sono foreste situato su un tratto di terra che confina con un torrente o fiume e che inondare stagionalmente. A differenza delle foreste paludose, questo tipo di foresta ha terreno ricco dovuto il rifornimento annuo di nutrienti dai fiumi whitewater. Per questo motivo, essi sono sotto la minaccia di essere deselezionata per sviluppo, come il terreno presente in questo tipo di foresta è perfetto per l'agricoltura.