Etapcharterlease.com

Sui diversi tipi di Eczema & trattamenti

Sui diversi tipi di Eczema & trattamenti

Eczema è un termine usato per descrivere le diverse condizioni di irritazione della pelle. La condizione è estremamente comune in infanti ma schiarisce solo in circa il 50 per cento dei bambini di tre anni. Se l'eczema non è chiaro fino da questo momento in un bambino, focolai di eczema si verificano probabilmente per tutta la vita. Le cause di molte forme di eczema sono sconosciute, ma focolai possono essere innescati dai cambiamenti nei livelli di umidità, sudorazione e anche lo stress. Alcune forme di eczema possono essere temporanee, mentre altri non lo sono, ma tutti i tipi di eczema possono essere trattati.

Tipi

Ci sono molti tipi di eczema, il più comune è la dermatite atopica. Questa forma di eczema spesso corre nelle famiglie ed è creduta per essere causato da un malfunzionamento del sistema immunitario. Eczema da contatto è un'altra forma comune di eczema. In eczema da contatto, prurito è temporaneo ed è localizzato alle zone del corpo che sono stati esposti a un allergene o irritante, come edera velenosa. La causa di eczema seborroica è sconosciuta, ma questo tipo di eczema è identificato da macchie di gialli, oleosi della pelle e include la protezione di culla e forfora. Dermatite da stasi è una condizione delle gambe causato da cattiva circolazione. Discromia cutanea oltre a prurito a causa di questo tipo di eczema. Blister profonda che bruciano e prurito sulle palme e le suole dei piedi sono causati da eczema dyshidrotic. Eczema nummulare è una forma rara della condizione in cui rosso, squamosa, prurite macchie di pelle appaiono su braccia, gambe, schiena e glutei. Questa condizione è più spesso visto in uomini anziani. Principalmente che interessa le donne, neurodermite è una forma di eczema che inizia con una piccola patch di irritazione che causano prurito. Quando il malato graffia la patch pruriginosa della pelle che provoca una sensazione di prurito più intensa, causando l'individuo a zero più e aggravare la condizione ulteriore.

Diagnosi

Non esiste alcun test specifico per l'eczema, la condizione è diagnosticata spesso eliminando altre possibilità. Medici esaminerà le zone colpite e ottenere una storia dettagliata del problema dal paziente. Le biopsie della pelle possono essere necessaria per essere sicuri che il problema è eczema e non un altro tipo di malattia della pelle. Se il medico sospetta Contatta eczema, prove di allergia possono essere eseguite nel tentativo di scoprire il grilletto particolare eczema.

Trattamento

Condizioni temporanee, quali eczema da contatto, sono spesso trattate con antistaminico topico creme e futuro evitare qualsiasi identificati allergeni o irritanti. Altre forme di eczema possono richiedere diversi tipi di trattamento. Creme contenenti una grande quantità di olio idratanti può alleviare la secchezza della pelle. Meno frequenti bagno e la doccia può anche contribuire a preservare l'idratazione della pelle. Grave infiammazione della pelle può essere trattata con creme di corticosteroidi e steroidi per via orale anche può essere usati per trattare un focolaio eczema particolarmente male. Gli antistaminici orali possono essere prescritti se l'eczema è provocato da estremo prurito e disagio. Alcuni malati di eczema trovano sollievo in fototerapia, che è un trattamento che coinvolge l'esposizione ai raggi ultravioletti. Droghe per sopprimere il sistema immunitario inoltre sono usate per trattare l'eczema.

Evitando le fiammate

Mentre potrebbe non essere possibile evitare del tutto il eczema flare-up, è spesso possibile ridurre il numero e l'intensità di razzi. Per diminuire i chiarori, evitare gli inneschi comuni come l'acqua calda nei bagni e docce, bagnoschiuma, surriscaldamento e sudorazione, lana e poliestere abbigliamento e dure saponi e detersivi per bucato. Indossare indumenti di cotone morbido lavato in detersivi delicati. Mantenendo la pelle idratata e idratata è assolutamente fondamentale per impedire i chiarori di eczema. Pomate contenenti una grande quantità di olio funzionano meglio e deve essere applicati almeno una volta al giorno e immediatamente dopo il bagno o la doccia. Si raccomanda di essere applicato creme idratanti della pelle mentre la pelle è ancora umida.

Avviso

Persone con una storia familiare di eczema potrebbero voler rifiutare la vaccinazione di vaiolo. La vaccinazione di vaiolo e qualsiasi altra vaccinazione contenenti virus vaccinia dal vivo, può causare gravi complicazioni in persone con eczema. Uso di creme del corticosteroide per il trattamento di eczema non dovrebbe verificarsi periodi estesi di tempo in quanto questo può portare a pelle sottile e fragile. L'uso di creme di corticosteroide su vaste aree del corpo può causare lo steroide essere assorbito nel corpo, causando problemi di salute legati steroide. Evitare il contatto del corticosteroide contenenti prodotti negli occhi, come questo può causare cataratta e glaucoma.