Etapcharterlease.com

Sui diversi tipi di chirurghi & loro stipendio

Sui diversi tipi di chirurghi & loro stipendio


Essendo un chirurgo è un lavoro molto duro e considerata come una delle professioni più fisicamente e psicologicamente impegnative sul pianeta. Tuttavia, si tratta con molte ricompense, sia professionalmente che finanziariamente, come chirurghi sono uno dei professionisti più ben pagati in America.

Funzione

L'ambulatorio coinvolge taglio tessuti o chiusura di ferite aperte. L'obiettivo di un intervento chirurgico è quello di trattare malattie o lesioni, diagnosticare, ripristinare le funzioni del corpo o migliorare l'aspetto personale. Oltre ad eseguire la chirurgia, un chirurgo deve coordinare un team multidisciplinare di infermiere chirurgiche, tecnologi chirurgici e anestesisti per assicurarsi che il paziente è stato curato correttamente.

Tipo

I chirurghi sono dotati di numerose specialità. Seguito vengono fornite le descrizioni delle diverse specialità chirurgiche. I chirurghi cardiotoracico eseguono interventi chirurgici per trattare le malattie degli organi situati nel petto. Cardiochirurghi specializzano nel cuore e grandi vasi. Chirurghi toracici eseguono interventi chirurgici sul petto escluse il cuore. Dei chirurghi colorettali eseguono trattamenti chirurgici il colon, l'ano e il retto. I chirurghi Otorinolaringoiatrici eseguono trattamenti chirurgici delle malattie di orecchio, naso e gola. Neurochirurghi specializzano in malattie legate al cranio, il cervello e il midollo spinale. Gli oftalmologi eseguono interventi chirurgici dell'occhio. Chirurghi plastici concentrarsi sulla chirurgia dei tessuti molli e pelle. I chirurghi che praticano chirurgia generale specializzano nelle malattie degli organi addominali, come l'esofago, stomaco, cistifellea. dotti biliari, fegato ed Ernie. Chirurghi ortopedici si occupano principalmente di questioni dell'apparato muscolo-scheletrico; per esempio, lesioni sportive e ossa rotte.

Vantaggi

Chirurghi generali con uno o due anni di esperienza guadagnano in media £149.500 all'anno. Chi pratica più di tre anni guadagnare £195.000 un anno. Lo stipendio annuale dei migliori chirurghi generali è £325.000-$550, 000. Lo stipendio annuale medio degli oculisti è £221.000. Cardiochirurghi guadagnano in media £331.500 all'anno. Chirurghi plastici guadagnano in media circa 273.000 £ all'anno. I chirurghi neurologici hanno lo stipendio superiore, con una media di circa £357.500 all'anno, con i migliori chirurghi neurologici possono guadagnare fino a £ 0,6 milioni l'anno. Quarantuno per cento dei chirurghi ortopedici fare meno di £146.250 e 21 per cento guadagnare più di 260.000 £. A seconda delle istituzioni, chirurghi possono ricevere bonus, che può variare da £32.500 a diverse centinaia di migliaia di dollari l'anno.

I fatti

Lo stipendio di un chirurgo dipende fortemente dalla domanda del settore e la sua formazione ed esperienza. Nel 2007, lo stipendio mediano per un chirurgo in America era circa £188.500. Tuttavia, la posizione è un altro fattore importante che determina lo stipendio. Secondo il compenso annuo di chirurgo generale e dell'occupazione, chirurghi in area metropolitana tende a guadagnare sei o sette per cento più chirurghi nelle zone suburbane e rurali.

Esperto Insight

Ci sarà una forte domanda per i chirurghi nei prossimi cinque-dieci anni, particolarmente nelle zone rurali e suburbane. Inoltre, gli stipendi dei chirurghi continuerà ad aumentare. Nel 2005 e nel 2006, la maggior parte delle specialità chirurgiche ha visto un aumento di sei-dieci per cento. Per esempio, lo stipendio medio di cardiochirurghi aumento di quasi il 12 per cento.