Etapcharterlease.com

Suggerimenti per rimedi di sonno per i bambini

Suggerimenti per rimedi di sonno per i bambini

Nanna del tuo bambino può essere un'opportunità di incollaggio dove vengono condivisi amorevole e gentile parole alla fine di una lunga giornata. Al contrario, prima di coricarsi può essere una lotta, sia perché il vostro bambino combatte dover andare a dormire o semplicemente ha difficoltà ad addormentarsi. Gli esperti concordano che avendo una routine prima di coricarsi è importante e anche suggerire guardando il vostro bambino molto attentamente per vedere quale potrebbe essere il momento ideale per dare la buonanotte. Quando il bambino inizia a rallentare notevolmente, è possibile stabilire questa volta come l'inizio della routine prima di coricarsi.

Tranquilla Routine

Il primo approccio da adottare nell'aiutare i bambini addormentarsi più facilmente sono stabilire una routine che permette un bambino avere una transizione pacifica da compiti a casa, TV, lavarsi i denti e altre attività a dormire ora. Leggendo un libro o la lettura di da parte di un genitore può aiutare un bambino a vento. La National Sleep Foundation raccomanda una tranquilla routine che termina nel letto del bambino, invece di lasciare che un bambino cadere addormentato da qualche parte altrove e quindi essere spostato al suo letto. La Fondazione suggerisce inoltre di rendere coerente la routine e stabilendo anche un ora di riattivazione e nanna coerenza.

Evitare gli stimoli fino a tarda notte

Mantenere i bambini dall'avere caffeina, soprattutto dal tardo pomeriggio, è cruciale. Altre cose possono anche stimolare l'attività cerebrale e tenere bambini di addormentarsi facilmente, come le luci e le immagini su un computer o schermo TV che può confondere orologio del cervello circa il ciclo sonno-veglia.

Uscire nella luce del mattino

La luce del mattino aiuta a regolare l'orologio del corpo sonno, secondo il sistema di salute Università del Michigan, che raccomanda ottenendo i bambini fuori presto, se possibile. Se la mattina fuori dal tempo non è fattibile, esporre i bambini a luci luminose all'interno, con illuminazione in casa o con la luce del sole attraverso le finestre. Più il corpo capisce quando è il momento di essere sveglio e attivo, meglio sarà in grado di cadere e rimanere addormentato alla fine della giornata.

Mantenere fresca la camera da letto

Anche se non vuoi la camera da letto del vostro bambino di essere troppo freddo o troppo piena di spifferi, si desidera assicurarsi che il vostro bambino non sta per ottenere sia surriscaldato. Questo significa indossare pigiami e nightclothes che non sono troppo pesanti e avendo una trapunta o lenzuola e coperte che non alzero troppo la temperatura corporea. Se mantenere l'aria condizionata e la temperatura ambiente fresco durante la notte è difficile, si consideri un fan per la stanza del bambino, ma essere attenti a non avere il colpo di ventilatore direttamente sul viso del bambino e guarda che la ventola e il cavo elettrico non rappresentare un pericolo per un bambino di alzarsi al buio.