Etapcharterlease.com

Suggerimenti per linea arte

Suggerimenti per linea arte


Linea arte è quasi ovunque che si guardi. Esso viene utilizzato per illustrare le tecniche manuali e guide, come elementi decorativi in newsletter, loghi, quotidiani e siti Web, come arte autonoma o elementi di progettazione di una composizione più ampia. Durante la creazione di disegni al tratto, tenete a mente che questa forma di illustrazione si concentra sulle linee..--cioè, muta e forma-- sopra dettagli come il colore o la trama. Linea arte è bianco e nero e, mentre si trasmette l'ombreggiatura e dettaglio, non contiene nessun mezzitoni. È possibile creare la propria arte di linea o convertire le foto esistenti in linea arte.

Linea tradizionale arte

Linea tradizionale-art, o arte non generate al computer, possa essere disegnati a mano in grafite o inchiostro o è il risultato di una tecnica di incisione come un intaglio in legno, incisione, acquaforte o litografia. Se si sta creando una stampa o illustrazione, fare uno schizzo preliminare con soft-matita prima. Il disegno può essere allentato con linee imprecise per cominciare; come è ottimizzare le proporzioni del disegno, contorni e linee continue inizierà ad emergere. Utilizzare una gomma gomma impastata per eliminare segni di randagi o indesiderati dall'immagine. Utilizzare una fotografia o un modello di schizzo da o si riferiscono a, come questo può aiutare a garantire l'esattezza delle proporzioni e le parti dell'immagine. Quando i contorni dell'immagine sono emersi dal tuo sketch, aggiungere dettagli attraverso la punteggiatura, schiusa o cross hatching, seguendo i contorni degli oggetti nell'immagine. Quando l'aggiunta di luci e ombre, tenere presente la direzione della sorgente luminosa. Se sei figure disegno ambientale alla luce solare diretta, il contrasto tra chiaro e scuro può essere più nitido sotto il mento e il naso, per esempio, una figura o sotto un albero; in alternativa, può essere relativamente inesistente. Se si sta disegnando figure o oggetti a lume di candela, considerare come i giochi di luce variano sulle caratteristiche. Utilizzare un modello o un immagine di esempio per riferirsi all'illuminazione, ombra e contrasto quando necessario. Variare le dimensioni di matita quando si lavora con le illustrazioni. Una matita affilata è un must per dettagli; per le aree scure, smussati suggerimenti funzionano bene. Investire in un set di matita di grafite, disponibile presso i negozi di artigianato e hobbistica, come questi includono matite che vanno in gradi di durezza e morbidezza. Se si lavora con una stampa che richiede acquaforte o scultura, prestare particolare attenzione alla profondità della linea; le aree più chiare approccio di ombreggiatura con un delicato tocco e avviare sollevando porzioni poco profonde di mezzo con il vostro strumento. Andare su aree diverse volte per profondità di aumento e ombra. Ricordatevi di prendere il vostro tempo e andare lentamente.

Linea di Digital Art

Nella sua rubrica online per il gruppo di Computer di Valle di Sonoma, "Chiedi Andy," Andrew Davidson raccomanda scansione in arte di linea esistenti secondo dpi massima dello scanner, come questo permette per chiarezza di immagine ottimale. Davidson osserva inoltre che, "Se un valore rientra tra bianco o nero, il software deve decidere se fare quella zona bianca o nera, e questo è solitamente controllato utilizzando un"valore soglia". Soglie sono regolabili attraverso il software dello scanner, ma in genere sono impostate per convertire le aree contenenti 100 al 50 per cento di nero come valori di neri e bianchi sono quelli scansione da 49 a 0 per cento sulla scala bianco-nero. Per ulteriore controllo immagine, è possibile regolare i valori RGB tramite il comando livelli in un editor di immagini come Photoshop o Fireworks dopo la scansione. Convertire una foto a riga arte è una tecnica comune e ci sono alcuni approcci al farlo in Photoshop. Vedere il tutorial on-line "Creazione linea Art da foto digitali" e presso il sito di Melissa Clifton (Vedi risorse). Ci sono numerosi tutorial per la creazione grafica in Illustrator; poiché Illustrator è un programma vettoriale, è più adatto per la creazione di grafica di Photoshop, che funziona bene per la conversione di immagini esistenti in linea arte. Vedere risorse per un tutorial Illustrator per iniziare.