Etapcharterlease.com

Suggerimenti per la spalla di maiale cotto lentamente

Suggerimenti per la spalla di maiale cotto lentamente

Maiale mai dovrebbe essere servita rara. Cottura lenta assicura che il maiale è ben fatto ed esalta il sapore allo stesso tempo. Spalla di maiale cotto a fuoco lento è un piatto ideale per intrattenere perché tutta la preparazione avviene al mattino e per il momento gli ospiti arrivano, vostra casa sarà l'odore allettante, il maiale sarà tenera e succosa e non dovrete spendere tempo lavorava in cucina.

Preparazione

Se ti piace ciccioli di maiale, chiedere al macellaio per lasciare la pelle e per segnare o punteggio e te. Per Punteggio te, tagliato quasi tutto il tragitto attraverso la pelle in un motivo incrociato e lasciarlo sulla carne. Se non ti piace il maiale scoppiettante, sbucciare il grasso e la pelle di dosso prima della cottura. Iniziate la mattina se si servono la carne di maiale per cena. Rimuovere la carne di maiale dal frigorifero, il giunto di sciacquare e asciugare. Schiacciare l'aglio fresco, sale, origano, timo e pepe per fare una pasta e strofinare tutto la carne o la stagione come desiderato.

Cucina

Per rosolare la carne di maiale e sigillare in succhi di frutta, arrostirlo a 232 ° c per 45 minuti dopo aver posizionato la carne di maiale su un rack nella torrefazione pan pelle-side up. Ridurre la temperatura del forno a 107 gradi Celsius e aggiungere condimenti e le verdure. Togliere la carne di maiale dal forno ogni tanto di bagnare con i succhi di frutta per migliorare il sapore. Inserire un termometro di carne nella parte più spessa del giunto accanto all'osso. Quando si legge 76,7 gradi Celsius, la carne è fatto. Se è fatto prima di essere pronti a servire, ridurre la temperatura del forno a 71,1 gradi Celsius e tenere in caldo fino a quattro ore o fino a quando si è pronti.

Fare il sugo

Quando fatto, prendere la carne di maiale misto dalla padella e metterlo su una scheda. Coprire con foglio di alluminio per tenerlo caldo, liberamente. Versare 1/4 di tazza di sherry e 2 tazze di brodo nella teglia e impostare la teglia sulla parte superiore della stufa. Raschi rosolato bit dalla parte inferiore della vaschetta come voi portarlo ad ebollizione e mescolare fino a quando il liquido è stato ridotto di metà. Colare le verdure e un po' bruciati pezzi di carne fuori e scartare. Aggiungere 1 1/2 cucchiaino balsamico o aceto di sherry.

Servire la carne di maiale

Tirare il crepitio attraversato fuori la carne, mettere in una padella e cuocere a 204 ° c per circa 10 minuti fino a soffici e croccanti. Tagliare in pezzi di dimensione della dose. Affettare la carne in tutto il grano e disporli in un piatto da portata con il crepitio croccante sulla parte superiore. In alternativa, il maiale sarà tenero potete tirarlo a pezzi e servire come tirato di maiale. Servire con riso o patate al forno e un colorato assortimento di verdure. Posto gelatina di succo di mela o mela sul tavolo in un contenitore con un cucchiaio quindi gli ospiti possono metterla su loro carne, se lo si desidera.